La galassia melty
Edizione Italia
81774 giovani online

Lady Gaga: Nude look, foto coatte a Los Angeles

Lady Gaga continua con le provocazioni. Miss Germanotta è passata dall’abito in carne di animale allo speciale “Nude look” con tanga in bella vista. Una scelta stilistica discutibile: è la svolta coatta di Gaga? Le immagini su melty.it.

Più Stefani Germanotta da Torvajanica che Lady Gaga dagli States. La popstar di origini italiane Lady Gaga, di cui sarà disponibile a breve l’ultima fatica “Applause”, ha dato un altro motivo per far parlare di sé. Gaga è stata infatti paparazzata per le strade di Los Angeles con una mise “nude look” che lasciava ben poco all’immaginazione. Una tuta trasparente tempestata di gemme luccicanti, a coprire l’intimo nero (reggiseno più risicatissimo tanga): una tenuta a dir poco non convenzionale, se non fosse che simili trasparenze erano già state sdoganate da star del calibro di Kate Moss e dalla stessa Madonna, da sempre “ispiratrice” (o fonte di scopiazzamento? ) di Miss Germanotta.

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga: La foto di "Art Pop" in toplessLady Gaga: Messaggi per Katy PerryLady Gaga insegna come si balla "Burqa" (video)

Precedenti a parte, il nude look esibito da Lady Gaga sembra tutto tranne un concentrato di eleganza. Più che a una serata di gala in quel di L.A, Gaga appariva piuttosto come la showgirl di turno arenatasi in uno stabilimento a Fregene (con tutto il rispetto dovuto nei confronti del litorale laziale). Per i più avvezzi al gossip nostrano, l’autrice di “Poker Face” ha ricordato una Manuela Arcuri d’archivio in compagnia di Francesco Coco in Sardegna. Oltre alle cause gay e animalista, Lady Gaga sembra aver sposato anche quella coatta.

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaIce Bucket Challenge: Lady Gaga è un'opera d'arteLady Gaga, Miley Cyrus, Suor Cristina: Top musica giugno

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali