La galassia melty
Edizione Italia
80622 giovani online

Kendall Jenner, Lady Gaga e Olivia Palermo alla New York Fashion Week

La settimana della moda di scena a New York ha visto alternarsi stilisti di fama mondiale sulle passerelle e celebrità di serie A in prima fila. Ecco quali VIP hanno presenziato all’evento più “stiloso” del momento.

Oltre a fare da vetrina per stilisti e modelle, la New York Fashion Week rappresenta da sempre un appuntamento imperdibile in cui personaggi più o meno famosi amano sfoggiare outfit all’ultimo grido per tentare la scalata all’’olimpo delle fashion icon. L’edizione in corso nella grande mela (dal 3 all’11 settembre) , oltre ad aver già consacrato le nuove collezioni di Alexander Wang e della maison Versace firmata da Anthony Vaccarello, ha anche ospitate tra le prime file delle sfilate personaggi noti come Kendall Jenner, Lady Gaga e Olivia Palermo. La sorellastra di Kim Kardashian, che può vantare una silhouette decisamente più longilinea della moglie di Kanye West, è tornata in passerella per Diane von Furstenberg. Con addosso un mini abito bianco e nero, la 18enne Kendall non ha affatto sfigurato accanto alle veterane Candice Swanepoel e Naomi Campbell. Non si tratta comunque della sua prima volta alla New York Fashion Week. A Febbraio la bella ereditiera aveva già prestato volto e corpo a Marc Jacobs, ma soprattutto Kendall Jenner aveva sfilato per Chanel Couture a Parigi.

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner: Look ai MuchMusic Video Awards 2014 con Kylie KennerKendall Jenner per Givenchy: Le foto della campagna pubblicitariaKendall Jenner: Chanel Haute Couture, la sfilataLady Gaga con i Queen: Il video di "Another One Bites the Dust"

Olivia Palermo è decisamente una habitué di questo genere di eventi, e ha tenuto fede alla propria fama di fashion addicted. L’ex star di MTV è stata fotografata alla sfilata di Prabal Gurung al Moynihan Station con un outlook sobrio ma non banale. Olivia ha indossato una camicia bianca abbinandola con minigonna nera asimettrica e borsa a frange. A impreziosire il tutto un paio di sandali finemente lavorati e occhiali da sole da rock-star. Non una toccata e fuga comunque per la fashion blogger più famosa d’America, che ha presenziato praticamente a quasi tutte le sfilate di giornata.

Lady Gaga è stata invece ospite d’onore del party organizzato dagli editor di Harper's Bazaar per lanciare lo speciale ICONS BY Carine Roitfeld. Per l’occasione la controversa popstar si è presentata con un outfit da femme fatale creato dalla sorella Natali Germanotta, con tailleur dalla profonda scollatura e gonna con spacco laterale. A impreziosire il tutto un coilleur di diamanti. Oltre a sfoggiare un look particolarmente aggressivo, la cantante ha poi deliziato i presenti con una serie di brani tratti dal suo nuovo album dal sound decisamente jazz: Lady Gaga ha infatti registrato un singolo con Tony Bennett, vera e propria leggenda dello swing.

Kendall Jenner

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali