Lady Gaga: 'Il successo mi ha portata all'isolamento'

Lady Gaga parla del success
Ecrit par

In una recente intervista a 'Variety' Lady Gaga ha parlato del lato oscuro del successo e di tutti i problemi seguiti alla crescita esponenziale della sua fama.

Non è tutto oro quel che luccica: si potrebbe riassumere così il messaggio lanciato da Lady Gaga nel corso di un'intervista rilasciata a Jamie Lee Curtis per 'Variety'.Miss Germanotta, ormai prossima alle nozze con il suo fidanzato, ha infatti rivelato che non sempre fama e successo sono facili da gestire: "Non credo di poter immaginare nulla che porti più all'isolamento dell'essere famosi. E' quasi impossibile per le persone anche solo guardare alla mia carriera, alle cose che ho fatto e pensare 'oh, certo che voleva essere famosa, certo che voleva tutte quelle attenzioni'. E' solo un'espressione creativa di quello che sono, e l'avrei fatto comunque, che diventassi famosa o no. Non avrei provato a diventare famosa in un altro modo. Volevo un lavoro creativo e l'ho avuto".

Gaga ha quindi continuato spiegando quanto sia difficile rispettare le aspettative delle persone quando ti incontrano o cercare di trovare un punto d'incontro con qualcuno che invece non la apprezzava: " E' molto difficile non riuscire a relazionarsi con le persone in modo onesto e reale perché loro vogliono qualcosa da me o semplicemente mi vedono come qualcosa che non sono. Non sono una divinità piovuta dal cielo per cantare musica pop, non sono una di quelle creature non umane che hanno bisogno di sentirsi dire quante sono splendide ed essere baciate". Insomma, i successi ai Golden Globe o ai Grammy hanno decisamente avuto un prezzo molto caro da pagare.

Crediti: youtube, Getty Images