La galassia melty
Edizione Italia
83403 giovani online

Lady Gaga, Eminem, Taylor Swift: Protagonisti agli You Tube Music Awards

Domenica 3 novembre sono approdati sul web i primi You Tube Music Awards con performance strepitose e ospiti speciali. Tra i protagonisti nientemeno che LadyGaga, Eminem e Taylor Swift. Scopri di più su melty.it.

Li aspettavamo da molto e finalmente sono arrivati! La prima edizione degli You Tube Music Awards ha lasciato gli amanti della musica senza parole e la cerimonia di premiazione, avvenuta al Pier 36 di New York domenica 3 novembre, è stata seguita da tantissimi internauti. Erano sei le categorie in gara e ad avere la meglio è stato nientemeno che Eminem. Il rapper americano, infatti, si è portato a casa l'ambitissimo premio "Artista dell'anno", ottenuto in base al numero di visualizzazioni, condivisione, "mi piace" e sottoscrizioni totali a You Tube. Durante la cerimonia di premiazione, condotta dal simpaticissimo Jason Schwartzman (uno degli attori preferiti da Wes Anderson), Eminem ha stupito i fan con un'esibizione esplosiva. Il quarantunenne ha portato sul palco "Rap God", il terzo singolo del nuovo album "The Marshall Mathers LP 2", ma Eminem non si fa certo spaventare dall'età: energico come sempre e in forma come non mai, i tempi di "8 mile" non sembrano poi così lontani.

Con la sua vittoria, Eminem ha sicuramente stupito: il rapper americano, infatti, ha avuto la meglio su grandi nomi internazionali come Rihanna, Katy Perry, Psy e Justin Bieber. Un'altra sorpresa inaspettata è arrivata dalla scelta del vincitore della categoria "Video dell'anno". Tra i favoriti, infatti, c'erano Miley Cyrus con "We Can’t stop" e Lady Gaga con "Applause" ma ad avere la meglio sono state le coreane Girls’ Generation con "I got a boy". Povera Lady Gaga! La Germanotta deve esserci rimasta così male che durante la sua esibizione è scoppiata letteralmente in lacrime. Accompagnata dalle dolci note del piano, Lady Gaga, infatti, ha cantato "Dope", il singolo estratto da "Artpop, con la voce strozzata. "I'm sorry and I love you".Lady Gaga stava forse pensando a Taylor Kinney, il vampiro della porta accanto che le ha spezzato il cuore?

Un'altra protagonista della serata è stata Taylor Swift. Non solo bella ed elegante, la cantautrice statunitense ha infatti dimostrato di essere il fenomeno dell'anno portandosi a casa la categoria "YouTube Phenomenon", grazie al video di "I knew you were trouble". Dopo la tormentata storia d'amore con Harry Styles, Taylor Swift ha avuto il meritato premio dopo tanta fatica. Appassionata fin da piccola alla musica country, Taylor Swift ha scalato le classifiche statunitensi e internazionali sin da adolescente, facendosi riconoscere per il suo stile e la sua estensione vocale. Siamo sicuri che questo premio sia per Taylor Swift solo un nuovo punto di partenza per altri successi. Restiamo in attesa!

Youtube Music Awards 2013

2 commenti
  • SuperFanS, 997 giorni fa
    Ma solo a me Taylor Swift non dice nulla?
  • Tenma, 997 giorni fa
    L'esibizione di Gaga è stata davvero da urlo...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali