Lady Gaga contro Kim Kardashian, litigio sullo stilista Formichetti

Lady Gaga
Ecrit par

Lady Gaga sarebbe furiosa con Kim Kardashian perché starebbe tentando di rubarle lo stilista italo-giapponese Nicola Formichetti. L'uomo cura i capi di Miss Germanotta già da un po' di anni. Come risponderà Gaga?

Lady Gaga contro Kim Kardashian. Motivo? La show girl statunitense avrebbe rubato alla cantante italo-americana il suo stilista preferito. Si tratta di Nicola Formichetti, 33 anni, direttore creativo della casa di moda Thierry Mugler e direttore moda di Vogues Hommes Japan. Formichetti è di padre italiano e madre giapponese e da tempo disegna i capi della popstar. Nei giorni scorsi infatti Kim Kardashian avrebbe preso un volo da Miami a New York per incontrare personalmente Formichetti. La fidanzata di Kanie West vorrebbe metter su una linea pre-maman, in previsione della nascita di suo figlio nei prossimi mesi. E per fare ciò, avrebbe individuato in Formichetti l’uomo giusto per questa nuova linea.

Lo stilista, molto scettico all’inizio, avrebbe in seguito deciso di aderire al progetto della Kardashian. Peccato che la 'Mother Monster' sia molto gelosa dei propri collaboratori e non abbia gradito la scelta dello stilista italo-giapponese. Gaga tra l’altro non vive un bel periodo. Solo pochi giorni fa è stata operata all’anca per la lesione che le ha fatto interrompere il tour americano "Born this way ball" con la cancellazione di ben 20 date. Certo, Demi Lovato l'ha suggerita come prossima giurata nell'X Factor USA, piccolo riconoscimento e Gaga ha fatto sapere di essere lusingata dall'offerta. Quest'ultima notizia però non sarà facile da digerire per Lady Gaga, perché conoscendo il suo carattere sarà difficile per Kim Kardashian riuscire a sfilarle lo stilista personale senza fatica. Quale sarà la prossima mossa di Miss Germanotta?

Crediti: .Archivio web, Kim Kardashian