Lady Gaga, Beyoncé, Angelina Jolie: Che cosa le fa impazzire?

Beyoncé, Angelina Jolie e Lady Gaga
Ecrit par

Beyoncé, Lady Gaga, Angelina Jolie e Anne Hathaway hanno una nuova passione in comune: che Valentino ne sappia qualcosa?

Beyoncé, Lady Gaga, Angelina Jolie e Anne Hathaway sono bellissime e apprezzatissime nel loro lavoro, ma non sembrano condividere molto in fatto di stile e scelte fashion. Eppure, non c’è niente che riesca a mettere d’accordo le star come l’accessorio giusto: questa è la volta di "My Rockstud", la nuova borsa di Valentino uscita quest’autunno e già un vero e proprio must di stagione, destinato a conquistare i cuori di milioni di ragazze nell’arco dell’annata (se non fosse per il prezzo, tra i $2675 e $3845). Ispirata alle borse indossate da Jackie O, la nuova creatura dello stilista italiano realizzata in vera pelle di vitello o nappa e disponibile sul sito della maison in vari colori – bianco, nero, verde o a strisce - ha una forma classica, ma è dotata di un unico manico e di tracolla frontale personalizzabile con le proprie iniziali. La sua caratteristica principale è proprio la versatilità, in quanto è abbinabile ad un look sia elegante che casual in grado di aggiungere, a ogni modo, un pizzico di glamour all’intero outfit. Con queste premesse, facile capire perché questa borsa stia andando così a ruba; ma quale versione avranno preferito le nostre dive?

Entrambe le attrici, Anne Hathaway e Angelina Jolie, hanno scelto la “single handle bag” in nero, anche se optando per due abbinamenti cromaticamente opposti: la vincitrice dell’Oscar per "Les Misérables" l’ha indossata insieme a un semplice chemisier bianco e a un paio di sandali neri, mentre l’attrice di “By The Sea” (vedi l’outfit indossato dalla Jolie alla premiere) ha puntato sul total black mentre passeggiava per le vie di New York con la figlia Vivienne. Bianco candido invece per la popstar Beyoncé, che ha sfoggiato una mise impeccabile: la borsa in perfetto pendant con il vestito - attillato e con spacco laterale – si sposa perfettamente con il suo incarnato color miele. Prevedibile invece la scelta della collega Lady Gaga di allontanarsi dai canoni classici per prediligere il modello a strisce; tuttavia, bianco e nero anche per lei, non solo per la borsa ma anche per l’outfit, che vi avevamo già descritto su melty.

Crediti: beyoncé Instagram, Vogue, archivio web


0 commenti