La galassia melty
Edizione Italia
57717 giovani online

Lady Gaga: "Applause" è online, dove scaricarlo

Lady Gaga ha pubblicato “Applause” in anticipo di una settimana sulla data prevista. Gli hacker negli scorsi giorni avevano dato il via a una fuga di estratti del singolo. Mali estremi, estremi rimedi. Ascolta ‘Applause’ su melty.it.

“Emergenza pop” per Lady Gaga. Come ha spiegato la stessa artista su Twitter, gli hacker hanno provocato una fuga di estratti del suo‘Applause’, il nuovo singolo. Lady Gaga non si è persa d'animo e, da perfetta brand manager di se stessa qual è, ha chiamato alle armi il suo esercito di ‘Monsters’, i sui fan più fedeli, e ha annunciato che il singolo sarebbe uscito in anticipo: “Diffondente la voce”. Dalle 20 circa di ieri sera, ora italiana, è dunque online su iTunes ‘Applause’, la prima canzone di ‘Art Pop’, l’album che, salvo soprese, ci farà ballare il prossimo autunno. Lady Gaga ha seguito emozionata la diffusione del singolo: “Sono alla radio, non ci credo! Mi sembra come la prima volta! Grazie mille per il vostro ‘applauso’, siamo così contenti che vi piaccia”. In realtà la canzone ha già ricevuto delle critiche, tra in detrattori Hollywood.com, che la marchia come “assolutamente ridicola”: “Ripete ‘applause’ trenta volte - sostengono – Che si procuri un dizionario dei sinonimi”.

Ancora mistero per il braccio bionico con cui Lady Gaga era apparsa nelle foto che probabilmente faranno parte del booklet di ‘Art Pop’, ma niente paura, l'artista su Twitter è più attiva che mai e sicuramente non mancherà di fare nuove rivelazioni. Dopole foto coatte a Los Angeles, Lady Gaga in occasione della diffusione di ‘Applause’ si è raffinata e ha twittato alla casa di moda parigina: “Grazie Saint Laurent per il mio bellissimo outfit oggi, non ero del tutto preparata all’uscita del singolo”. La foto mostra l’artista vestita di nero, con una cofana alla Amy Winehouse, già sfoggiata in passato dalla stessa Lady Gaga, ma soprattutto il trucco sbavato ad arte, già trend tra i suoi fan che fanno a gara per farsi retwittare con il volto bianco, gli occhi cerchiati di blu e rossetto alla ‘Joker’ di Batman. Altro che 'Poker Face'.

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga su Miley Cyrus, il sesso lesbo e BeyoncéLady Gaga insegna come si balla "Burqa" (video)

2 commenti
  • Paolo87, 1078 giorni fa
    fa concorrenza a fabri fibra
  • Jacopo, 1078 giorni fa
    Davvero una bella sorpresa!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali