La Playlist di Melty scelta dagli artisti: La playlist di luglio

La playlist di melty scelta dagli artisti
Ecrit par

Linea 77, L’orso e Cecco e Cipo: è il team di artisti che ha selezionato questo mese per melty una playlist con le più belle uscite di luglio!

Per La Playlist di melty scelta dagli artisti abbiamo selezionato un team ben assortito di band, capaci di consigliarci, mese dopo mese, il meglio della musica italiana e internazionale. Mattia Barro de L’orso, i Linea 77 e Cecco e Cipo sono i gruppi e i musicisti che questo mese hanno deciso di prendere parte a questa bella avventura, indicandoci un brano che li ha particolarmente interessati, affiancato da un breve commento. Buona lettura e soprattutto buon ascolto!

>>> Trovi la playlist anche sulla pagina Facebook de L'indiece di melty

Linea 77 - Il pezzo scelto è Disciples dei TAME IMPALA. Li abbiamo visti dal vivo a luglio di quattro anni fa al mitico Spaziale Festival di Torino e ci sono piaciuti un botto. Moderno Space Rock fatto con tutti i crismi e suonato dal vivo in maniera impeccabile. Se passano dalle vostre parti non fateveli scappare.

Mattia Barro (L'orso) - Scelgo Pequeno di Guè Pequeno. Nascondere una grande capacità di scrittura nell'estetica grezza del rapgame e uscirne vincitore è un'impresa ardua. Probabilmente prima devi scrivere dischi intoccabili come 3 Mc's al cubo e Mi Fist. Guè Pequeno, going solo, è un prodigio della naturalezza tecnica. 'Pequeno', con produzione di Bassi Maestro, è una dichiarazione di alta moda italiana.

Cecco e Cipo - La nostra scelta cade sui Gouton Rouge (Feat. Albedo) ed il loro pezzo Surf. Ganzi loro, bel sound, canzone estiva, tranquilla, orecchiabile, il video, ganzo anche lui.

Segui tutte le novità del mondo indie italiano sulla pagina Facebook "Sei tutto l'indie di cui ho bisogno" e su "L'indice di melty"

Crediti: web