La galassia melty
Edizione Italia
45144 giovani online

Kylie Jenner vs Kim Kardashian: "Troppi selfie, niente famiglia!"

Kylie Jenner contro Kim Kardashian. Stando a quanto afferma una delle sorelle della ricca ereditiera, Kim Kardashian sarebbe troppo occupata dalla sua carriera e dai suoi selfie per occuparsi della famiglia.

Kim Kardashian e Kanye West

Dopo una sexy estate tra bikini e famiglia, nuove polemiche per Kim Kardashian. Non è solo lotta a colpi di foto nude tra sorellastre, ma anche a colpi di dichiarazioni al veleno. Kim è sicuramente la più nota tra le figlie di Kris Jenner. Il successo travolgente che l'ha resa protagonista nelle pagine di numerosi rotocalchi sembra averle montato troppo la testa e fatto perdere il senso della realtà. "I selfie sono la mia ragione di vita" avrebbe affermato la reginetta dei reality show. Per crederle basta osservare gli scatti hot dall'Australia, postati come buona consuetudine sul suo profilo Instagram. E il tempo per la famiglia? Kim Kardashian, sembra soffrire il suo ruolo di moglie e mamma, oltre alla totale e completa dedizione che le richiedono il marito Kanye West e North, la piccola figlia. "Non so come mia mamma abbia fatto ad avere sei figli", dichiara la showgirl all'Ellen DeGeneres Show.

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian incinta: Svelato il sesso del piccolo WestKim Kardashian nuda su GQ: Donna dell’anno per la rivistaKim Kardashian: Le foto hot su GQ e le reazioni su TwitterIce Bucket Challenge: Kim Kardashian scatta un selfie durante la sfida

In una recente intervista rilasciata a Miss Vouge, Kylie Jenner sorella più piccola di Kim, che con la famosissima Kardashian ha in comune solo la madre Kris Jenner, ha ammesso che i suoi rapporti con l'ereditiera non sono dei più pacifici. Le due litigherebbero spesso, Kim sarebbe distante dalla famiglia e per queste ragioni non si vedrebbero molto. Nonostante una vena polemica però, Kylie si dice pronta a sostenerla comunque, proprio perché ritiene che il successo di tutta la famiglia sia importante. A vedere le foto che ritraggono la coppia Kardashian/West in Australia l'amore per l'ereditiera sexy va a gonfie vele, forse è il senso di responsabilità a venire meno.

Crediti: getty images

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Le foto hot del sedere che hanno fatto la storia

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali