Kristen Stewart: Vampira in pelle per Chanel a Londra (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Kristen Stewart si è presentata a Londra con una vestito in pelle decisamente bollente, che ricorda una vampira moderna. Twilight non è scomparso del tutto.

Kristen Stewart continua nella sua svolta sexy/trasgressiva. L'attrice diventata una star internazionale dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight ha ultimamente rivoluzionato la sua immagine. Dall'essere una cupa e goffa teenager con una cotta romantica per un uomo impossibile, si è trasformata in una diva misteriosa, che lavora solo per film d'autore leggermente sperimentali e che mostra un look audace, sexy e ai limiti con le sperimentazioni dell'alta moda. L'avevamo vista qualche settimana fa con un look fetish; ora eccola a Londra con vestito attillato e in pelle, una via di mezzo tra una tuta per andare in motocicletta e l'abito di una vampira moderna in stile Underworld e Twilight. Insomma, Kristen continua a stupire. E' lei la diva del XXI secolo?

A ogni modo, Kristen Stewart (a proposito, vista qualche giorno fa con pantaloni "ortopedici") sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: web , Getty Images