Kristen Stewart e Stella Maxwell: shopping di coppia!

Kristen Stewart e Stella Maxwell
Ecrit par

Kristen Stewart e la sua nuova frequentazione, Stella Maxwell, sono state immortalate a passeggio insieme per le strade di New York. Ecco i dettagli!

Dopo essersi esibita in un pungente monologo in occasione dello scorso Saturday Night Live (qui il video), Kristen Stewart è stata immortalata a passeggio insieme alla bellissima Stella Maxwell, con cui l’attrice era stata già paparazzata in atteggiamenti romantici. Le due celebrità sono state viste camminare insieme per le strade di New York con alcune shopping bag. Entrambe erano vestite in modo molto casual: Kristen Stewart, che sfoggia spesso uno stile urban, ha indossato una giacca nera, pantaloni strappati alle ginocchia, t-shirt, occhialoni scuri e cuffia. Stella Maxwell ha invece optato per una bomber jacket grigia e argentata, jeans scuri skinny, occhiali da sole e capelli sciolti sulle spalle.

Le uscite di Kristen Stewart e Stella Maxwell sono tra le più chiacchierate delle ultime settimane e, anche se nessuna delle due celebrità ha ancora confermato una possibile relazione, sul web si parla di loro già come una vera e propria coppia. L’attrice avrebbe iniziato a frequentare la supermodella dopo essersi allontanata da St. Vincent, con cui aveva cominciato a uscire pubblicamente dopo la separazione dalla sua ex assistente Alicia Cargile. Non perdetevi gli sviluppi della storia!

Crediti: web