Kristen Stewart: Sotto il vestito, niente! la svolta dark hot all'anteprima di Equals (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Kristen Stewart è sempre più una diva provocante: all'anteprima di Equals si è presentata con un vestito trasparente con sotto niente. Guarda le foto.

Kristen Stewart in versione dark hot! L'attrice americana diventata una star per aver interpretato Bella Swan in Twilight ha da tempo cambiato la propria immagine pubblica. Se in passato era una ragazza timida e concupita, profondamente etero e innamorata di un maschio efebico, ora è diventata una diva enigmatica, sperimentatrice e paladina LGBT (anche se l'outing non è ancora arrivato ufficialmente). A ogni modo, Ieri sera l'attrice si è recata all'anteprima hollywoodiana di Equals, lo sci-fi romantico che la vede protagonista con Nicholas Hoult. Per l'evento Kristen si è presentata con un abito che ha lasciato ben poco all'immaginazione: un nero di pizzo trasparente che lasciava vedere come, sotto ad esso, non ci fosse traccia di biancheria intima. Insomma, Davvero una svolta dark-hot quella dell'ex Bella Swan.

kristen stewart, equals, red carpet
Kristen ieri sera

A ogni modo, Kristen Stewart (che ieri ha rivelato chi preferisce tra cani e gatti) sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Youtube, web , Getty Images


2 commenti