La galassia melty
Edizione Italia
67815 giovani online

Kristen Stewart, Shailene Woodley: Chi batterà Jennifer Lawrence agli Oscar?

Agli Oscar 2015 si preannuncia un triello tra dive: riusciranno Kristen Stewart e Shailene Woodley a battere la super favorita Jennifer Lawrence? Chi tra loro si aggiudicherà l'ambita statuetta?

E' vero: è ancora molto presto per stabilire i favoriti della notte degli Oscar 2015. Tra le attrici però si sta già discutendo da tempo su chi possa vincere l'ambita statuetta. Shailene Woodley e Kristen Stewart in particolare, stanno ricevendo i plausi della critica internazionale, con alcuni loro film usciti nel corso del 2014. Le due ragazze sembrano determinate ad ottenere una nomination dall'Academy e a detronizzare la reginetta Jennifer Lawrence (guarda le foto nude censurate ad arte), che nel biennio 2013-2014 ha incassato un numero impressionante di riconoscimenti e candidature. La prossima cerimonia degli Oscar potrebbe essere animata da un triello senza precedenti, tra Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Shailene Woodley: Ma chi sarà la vincitrice?

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: Oscar 2014, le rivelazioni della Katniss di Hunger GamesTeen Choice Awards 2014: Jennifer Lawrence, Shailene Woodley e le altreMockingjay: Jennifer Lawrence, chi poteva interpretare Katniss al suo posto?Kristen Stewart: Camp X-Ray, il look alla prèmiere

Kristen Stewart agli Oscar?
Kristen Stewart agli Oscar?
Jennifer Lawrence out dagli Oscar?

Dopo la fine del fidanzamento con Robert Pattinson, Kristen Stewart si è buttata sul lavoro, per non pensare alle sue pene d'amore. Il risultato è una serie di ottimi film da protagonista, presentati nel corso del 2014 ai maggiori Festival internazionali. Stiamo parlando di “Cloud of Sild Maria”, “Still Alice” e “Camp X-Ray”. Il primo è stato proiettato al Festival di Cannes 2014 ed è diretto dall'autore francese Olivier Assayas, al fianco di Kristen ci sono Chloe Moretz e Juliette Binoche. “Still Alice” invece è un intenso dramma con Julianne Moore, nel quale Kristen Stewart interpreta la figlia di una psicologa malata di Alzheimer. Infine c'è “Camp X-Ray”, che sta facendo gridare i critici al capolavoro: “un film crudo e minimale”, scrive an Brooks del Guardian UK, dove “Kristen Stewart è bravissima a non uscire dalla parte fino ai titoli di coda finali”. Nicholas Bell di I On Cinema, il 2014 ha scritto che per Kristen questo è “un anno sorprendente, perché ha preso parte a una quantità impressionante di grandi pellicole”.

Anche Shailene Woodley (guarda il fake trailer del sequel di "Colpa delle stelle") ha molte chances di essere presa in considerazione dalla giuria dell'Academy. Il suo personaggio in “Colpa delle stelle” ha commosso il mondo intero e il giornalista Scott Feinberg l'ha inserita tra le favorite: “Shailene potrebbe ricevere una nomination per quel ruolo, addizionandosi alla lunga lista di attrici che sono state candidate agli oscar per film strappalacrime”. Come se non bastasse, la dolce Hazel Grace ha partecipato da protagonista in “White Bird in a Blizzard”, ultima fatica del controverso Gregg Araki. Sulla performance della protagonista è stato detto: “Shailene brilla di luce propria, come una giovane donna che al college possiede la raffinatezza di una persona più matura della sua età”.

E Jennifer Lawrence? Con quali titoli si presenterà di fronte alla severa commissione dell'Academy? Le sue possibilità non sono più quelle degli anni scorsi: a causa di un ritardo della distribuzione, “Serena – Una folle passione" (guarda il video del bacio con Bradley Cooper) non potrà partecipare alla selezione degli Oscar, perciò le rimangono “Hunger Games – Mockingjay parte 1” e “X-Men – Giorni di un futuro passato”. Stiamo parlando di due ottimi film, ma privi di quell'attitudine seriosa “da Oscar”. Sembra proprio che la Katniss di “Hunger Games” quest'anno rimarrà a bocca asciutta, concedendo alle sue colleghe una possibilità di vittoria. Per Kristen Stewart e Shailene Woodley sarà meglio approfittare del momento propizio, visto che durerà poco. Per il 2016 la ragazza avrà completato "Joy" e "The Hateful Eight", due titoli che si preannunciano imbattibili. Con David O. Russel e Quentin Tarantino dalla sua, chi la ferma più Jennifer Lawrence?

jennifer lawrence single, chris martin, jennifer lawrence, jennifer lawrence chris martin insieme, atlas, hunger games, chris martin anni, coldplay
Jennifer Lawrence imbattibile o no?
Crediti: Visual Press Agency, getty images, Aff / Visual Press Agency

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence e Nicholas Hoult protagonisti in X-Men Apocalypse?

1 commenti
  • nina85, 599 giorni fa
    Nessuna. per le protagoniste è tra Julianne Moore e Rosamund Pike;per le attrici non protagoniste Arquette, Streep, Chastaine,Kneightely . E' gia tanto se saranno nominate, il che è...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali