Kristen Stewart: (Senza Alicia Cargile) Pantaloni "ortopedici" e caffé a Los Angeles (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Kristen Stewart è stata fotografata in giro per Los Angeles con un caffé e un paio di pantaloni larghi abbastanza discutibili: questa volta l'ex Bella Swan di Twilight ha esagerato?

Kristen Stewart in versione goffa rapper? Questa volta pare proprio di sì. L'attrice diventata una star internazionale dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Los Angeles con un look abbastanza discutibile. Come sottolineato anche dal Daily Mail, l'attrice americana si è presentata in strada con un paio di pantaloni che sono una via di mezzo tra i baggy da rapper e le tute ortopediche per la riabilitazione. Con Kristen Stewart, un uomo misterioso, probabilmente un amico che l'accompagna nella sortita mattiniera. Per il resto, Kristen è apparsa per la prima volta senza Alicia Cargile, dopo che sono tornate insieme (e per mano) dal viaggio in Cina dell'attrice. Ecco le foto.

kristen stewart, foto, baggy, pantaloni, weird
Il look discutibile di Kristen Stewart

A ogni modo, Kristen Stewart (che arriverà al cinema a sorpresa tra due settimane) sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Youtube, web , Getty Images


2 commenti