La galassia melty
Edizione Italia
10265 giovani online

Kristen Stewart: Scene di sesso e parolacce in "Camp X-Ray"

Kristen Stewart ha girato scene di nudo in "Camp X-Ray", film indipendente di Peter Sattler. La censura americana però, ha vietato il film ai minori di 14 anni. Leggi di più su melty.it

La curiosità attorno al prossimo film con Kristen Stewart è molta e nelle prossime settimane sentiremo ne parlare diffusamente. "Camp X-Ray", così si intitola l'opera, ha appena ricevuto il fatidico "bollino rosso" dalla censura americana. La Motion Pictures Association of America infatti, ha assegnato una "R" al film, vietandolo ai minori di 14 anni. A stupire è la motivazione diffusa dall'organo: "il divieto è stato assegnato a Camp X-Ray per le brevi scene esplicite sequenze di sesso e il linguaggio scurrile". Cosa dobbiamo aspettarci dalla pellicola?

Altri articoli su Kristen StewartKate Middleton, Kim Kardashian, Kristen Stewart: Le pagelle di melty!Robert Pattinson e Kristen Stewart: Le confessioni dell'attoreKristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal GiapponeRobert Pattinson: In viaggio per raggiungere Kristen Stewart? (FOTO)

Purtroppo, Kristen Stewart non è la prima vittima della censura americana: soltanto nei mesi scorsi, Eva Green, Lady Gaga e Dakota Johnson avevano ricevuto lo stesso trattamento. La prima nelposter di "Sin City 3D - Una donna per cui uccidere", la seconda con il videoclip di "Do What U Want" e la terza nel trailer di "50 sfumature di grigio". "Camp X-Ray" però, non sembra essere solamente un film "scollacciato", ma offre una riflessione su una questione politica cruciale come quella di Guantanamo. La sua trama infatti racconta della relazione tra un detenuto del campo di prigionia statunitense e una giovane soldatessa. Il nome della protagonista è Amy Cole, una ragazza che si è arruolata nell'esercito per sfuggire dalla noia della provincia americana.

Il film con Kristen Stewart è stato proiettato al Sundance Film Festival, ricevendo ottime recensioni dalla critica. Il Daily Telegraph, aveva parlato di "scene crude e minimali", ma anche di una "Kristen Stewart in stato di grazia". La qualità artistica di "Camp X-Ray" potrebbe addirittura portare la Bella di "Twilight" a una nomination agli Oscar 2015. In quel caso, assisteremo all'ennesima competizione tra Kristen Stewart e Jennifer Lawrence, rivali in amore (le due pare si stiano contendendo Nicholas Hoult) e nella vita professionale.

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart risponde ai gossip su Alicia Cargile, il lesbismo, la fine della sua carriera

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali