La galassia melty
Edizione Italia
75834 giovani online

Kristen Stewart: Occhi per Chanel e news sul film "femminista" (FOTO)

Kristen Stewart a Parigi per Chanel
Ecrit par

Gli occhi di Kristen Stewart sono i protagonisti assoluti della nuova campagna di Chanel. Intanto "Certain Women", il film femminista con Laura Dern, trova una distribuzione.

Buone notizie per i fan di Kristen Stewart. L'attrice diventata una star dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight è recentemente impegnata su più fronti: cinema, moda, arte. Se in ottobre l'abbiamo vista recitare nel cortometraggio dal sapore arty in cui interpretatava Coco Chanel, ora sono state diffuse delle nuove foto ufficiali del brand di moda parigino. Nelle nuove immagini è possibile osservare, da una distanza pericolosamente vicina, gli occhi di Kristen Stewart in tutto il loro profondo splendore. L'attrice americana è una fedele collaboratrice di Chanel: di recente ha posato per le nuove collezioni 2016 ed è apparsa in diversi video promozionali per il marchio gestito da Karl Lagerfeld. Ecco le foto dei suoi occhi uscite stamattina.

Ma le notizie su Kristen Stewart (che di recente ha trovato una nuova fidanzata) non finiscono qui. E' di oggi la notizia che "Certain Women", il film femminista che vede Kristen Stewart al fianco di Laura Dern e Michelle Williams e che ha ricevuto critiche entusiaste al Sundance Film Festival, è stato acquistato dalla casa di distribuzione IFC Films. Secondo quanto rivela Variety, il film verrà diffuso in sala nel "tardo 2016", ovvero sia nella stagione cinematografica autunnale. La pellicola è un racconto corale dove le vite di tre donne, interpretate da un trio da sogno composto da Laura Dern, Kristen Stewart e Michelle Williams, s'intrecciano in un piccolo villaggio in America.

Crediti: web , Getty Images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali