Kristen Stewart: Porta Alicia Cargile a conoscere i genitori! (FOTO)

Kristen e Alicia
Ecrit par

Svolta nella relazione tra Kristen Stewart e Alicia Cargile: l'ex Bella Swan di Twilight ha portato la compagna dai propri genitori. Ormai è amore ufficiale? Guarda le foto.

Kristen ha deciso di fare il passo! L'attrice diventata una star per aver interpretato Bella Swan in Twilight è tornata da pochi mesi con Alicia Cargile, la sua ex assistente e soprattutto ex fidanzanta del 2015. In mezzo c'è stata una focosa e tormentata liaison con SoKo, la cantante e attrice francese con la quale Kristen Stewart è stata da febbraio a maggio 2016. Come detto, ora l'ex Bella Swan è tornata con Alicia Cargile (l'ha portata anche a Cannes) e le cose sembrano andare davvero bene tra le due. A ulteriore conferma di questo trend positivo, sono arrivate le foto di ieri, che certificano come Kristen abbia portato Alicia dai propri genitori in occasione del Father Day. Nelle foto è possibile vedere le due che guardano in cagnesco il paparazzo.

kristen stewart, alicia cargile, genitori
Kristen e Alicia fuori dalla casa dei genitori
kristen stewart, alicia cargile, genitori
Kristen esce da casa dei genitori

A ogni modo, Kristen Stewart (vista qualche giorno fa con pantaloni "ortopedici") sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Youtube, web , Getty Images


4 commenti