La galassia melty
Edizione Italia
69444 giovani online

Kristen Stewart: Patti Smith la paragona alla Vergine Maria di Pasolini!

Kristen Stewart al Sundance
Ecrit par chighizola

Nella lunga intervista rilasciata da Kristen Stewart a Another magazine, è emerso un aneddoto particolare: la rocker Patti Smith ha paragonato l'attrice alla Vergine Maria di Pasolini!

Volano paragoni pesanti in casa Stewart! L'attrice americana diventata una star dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight ha di recente rilasciato una lunghissima intervista al magazine Another, nella quale ha avuto modo di parlare di tutto: dalla propria carriera sino alla sua recente passione per la danza. Un passaggio dell'intervista (qui la versione integrale) è tuttavia destinato ad essere ricordato più degli altri. Durante la chiacchierata, infatti, Kristen sta parlando di Patti Smith, suo idolo, quando il giornalista le racconta: "Sto leggendo la sua ultima autobiografia e, in un passaggio, Patti sostiene che la giovane Maria de Il Vangelo Secondo Matteo di Pasolini sia identica alla giovane Kristen Stewart". A quel punto l'attrice attrice, rispondendo: "This is f****g cool!". Insomma, di tutti i complimenti che ha ricevuto nella sua carriera, questo è senza dubbio il più sacro. Qui una foto della vergine Maria nel celebre film di Pasolini.

kristen stewart certain woman sundance festival premio film pellicola da vedere sexy hot naked boy maschiaccio look news foto video immagini notizie gossip
Kristen Stewart, attrice americana

Vergini e Pasolini a parte, Kristen Stewart (che nel weekend ha fatto un tatuaggio a suo fratello) si trovava nelle ultime settimane al Sundance per presentare il suo nuovo film "Certain Women", che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa. La pellicola è un racconto corale dove le vite di tre donne, interpretate da un trio da sogno composto da Laura Dern, Kristen Stewart e Michelle Williams, s'intrecciano in un piccolo villaggio in America. Si tratterà di un dramma che mette al centro dell'attenzione la sensibilità e la quotidianità di delle donne d'oggi in America, contrapposta a quella maschile. La settimana scorsa, infine, è uscito il trailer di "Equals", film sci-fi romantico che vede Kristen insieme a Nicholas Hoult.

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali