Kristen Stewart: Passeggiata dolce con Alicia Cargile per dimenticare Cannes (FOTO)

Kristen e Alicia ieri a Los Angeles
Ecrit par

Kristen Stewart dimentica le delusioni e i fischi di Cannes concedendosi una passeggiata in compagnia della sua fidanzata (?) Alicia Cargile. Guarda le foto.

Kristen Stewart si rilassa. Il Festival di Cannes è stato una grande passerella per Kristen Stewart. Presente con due film (Café Society e Personal Shopper), l'attrice americana è stata una settimana interna sulla croisette, venendo anche pizzicata con Alicia Cargile. Proprio con la sua ex storica è stata vista ieri Kristen. Le due hanno fatto una lunga passeggiata per rilassarsi a Los Angeles e (forse) anche per dimenticare la Francia. Kristen Stewart, infatti, è stata protagonista di uno dei film più fischiati durante la kermesse. Durante la proiezione della pellicola Personal Shopper è stato ricoperto di fischi, mettendo in seria difficoltà il regista e l'attrice. Insomma, se Kristen cercava la definitiva consacrazione europea, Cannes non gliela ha concessa fino in fondo.

kristen stewart, alicia cargile, foto, passegiata
Alicia e Kristen Stewart a Los Angeles

A ogni modo, Personal Shopper si è parzialmente rifatto dei fischi portandosi a casa un premio ieri sera, durante l'annuncio del Palmares. Il film ha vinto il premio come miglior regia, ex aequo con "Bacalareaat" di Christian Mingiu. Una soddisfazione non da poco per Olivier Assayas, regista del film, che ha rischiato molto presentando una storia di fantasmi nella Parigi contemporanea. Kristen Stewart interpreta una medium che cerca di entrare in contatto con il proprio fratello morto da qualche mese.

Crediti: web , Getty Images


3 commenti