La galassia melty
Edizione Italia
57915 giovani online

Kristen Stewart: Addio Alice Cargile! Abbracciata con una misteriosa nuova ragazza(FOTO)

Kristen con la nuova fiamma
Ecrit par

Dopo Alicia Cargile, Kristen Stewart ha trovato una nuova compagna. L'attrice è stata fotografata mentre cammina abbracciata con una misteriosa ragazza paffutella. Guarda le foto.

Colpo di scena! Kristen Stewart non veniva pizzicata con una nuova compagna da diversi mesi e ora, finalmente, eccola uscire allo coperto. L'attrice è stata fotografata nella giornata di ieri, mentre camminava dolcemente abbracciata ad una misteriosa ragazza leggermente "oversize". Le immagini mostrano una Bella Swan rilassata, con cappellino da baseball e sigaretta, mentre si tiene stretta la nuova fiamma. L'identità della ragazza rimane per ora sconosciuta: per quello che possiamo constatare, si tratta di una giovane donna tra i 25 e 30, con uno stile darkettone-punk abbastanza marcato e una certa tendenza a scivolare in zona "paffutella". Per il resto, anche le testate americane che hanno scattato le foto non hanno la più pallida idea di chi sia la nuova fortunata a finire tra le braccia di Kristen.

Kristen con la nuova fiamma
Kristen con la nuova fiamma
Kristen Stewart - Kristen con la nuova fiamma
Kristen con la nuova fiamma
Kristen Stewart - Kristen con la nuova fiamma
Kristen con la nuova fiamma

Gossip a parte, ripercorriamo gli ultimi impegni e prove future della diva americana. E' proprio di ieri la notizia che Kristen Stewart sarà al Tribeca insieme a James Franco e Tom Hiddleston. Inoltre, sono molti i rumor che vogliono l'attrice a Cannes con "Personal Shopper", il film di Olivier Assayas girato in ottobre a Parigi. Inoltre, Kristen Stewart (sua la faccia più da schiaffi del mondo , secondo una ricerca scientifica) si trovava negli ultimi giorni al Sundance per presentare il suo nuovo film "Certain Women", che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa. La pellicola è un racconto corale dove le vite di tre donne, interpretate da un trio da sogno composto da Laura Dern, Kristen Stewart e Michelle Williams, s'intrecciano in un piccolo villaggio in America.

Crediti: web , Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali