La galassia melty
Edizione Italia
34704 giovani online

Kristen Stewart, Nina Dobrev, Anne Hathaway: MET Gala 2013 (foto)

Ieri sera ha avuto luogo al MET di New York, una delle serate più patinate dell'anno: il MET Gala 2013, sul tema dell'esposizione "Punk: Chaos to Couture". Ecco i look di Kristen Stewart, Nina Dobrev e Anne Hathaway sul red carpet.

Ieri sera, 6 Maggio, New York ha mostrato, come sempre, il suo lato più glamour e patinato, attraverso un evento d'arte celebrato con i nomi più importanti del cinema e della musica: il MET Gala 2013. Il museo della Grande Mela ha celebrato, con questa serata, l'esposizione "Punk: Chaos to Couture", e perciò le star che si sono presentate all'evento hanno dovuto adeguarsi a questa linea stilistica, declinandola attraverso il proprio look. Una delle più sexy sul red carpet è stata certamente Nina Dobrev: la bella vampira di The Vampire Diaries 4 ha mostrato il suo lato da bad girl, con un abito ibrido combinato a dei pantaloni skinny in pizzo, che riprendono il motivo dark di tutto il vestito, total black, firmato Monique Lhuiller. Il tocco in più è sicuramente la gonna aperta sul davanti, ma sopratutto il corsetto con bretelle in pelle, che da a Nina un'aria ancora più da Goth Lolita.

Nella vetta delle celebrities meglio vestite al MET Gala 2013 c'è Kristen Stewart: finalmente una serata in cui lasciare da parte il look trasandato! Kristen non poteva che essere una delle star più adatte al tema della serata, col suo spirito rock e ribelle. Questa volta l'attrice si è presentata sul red carpet in abito-pantalone Stella McCartney dalle tonalità porpora, con trasparenze nei dettagli degli ornamenti damasco: il vestito sbuffa leggermente sulle anche, per chiudersi nelle caviglie con taglio a sigaretta. Il beauty look di Kristen riprende il porpora dell'abito, con uno smoky eye perfetto per il suo incarnato lunare. Ma la vera sorpresa della serata è stata l'attrice Anne Hathaway. Il suo dettaglio punk? Un nuovo taglio di capelli destrutturato e decolorato! Il passaggio da mora a biondo platino è sicuramente la mossa più azzardata del MET Gala 2013, in fatto di look. L'abito invece, firmato Valentino Vintage, rimane chic ma con trasparenze sui lati e strass che illuminano la figura, sempre sorridente, della Hathaway.

Leggi su melty.it Kim Kardashian, Miley Cyrus, Blake Lively: Look azteco

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart, Rihanna, Rita Ora: Tartan look

1 commenti
  • Bianca87, 1116 giorni fa
    Kristen è fantastica e mai volgare!!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali