Kristen Stewart: Mano nella mano con Alicia Cargile e vestito trasparente al Thirst Gala (FOTO)

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Kristen Stewart si è recata al Thirst Gala a Los Angeles, dove ha sfoderato un vestito trasparente molto provocante. Intanto continua la storia d'amore con Alicia Cargile. Guarda le foto.

Kristen Stewart continua le sue scorribande "fashion" del post-Cannes. Dopo essere stata una delle principali protagoniste della kermesse cinefila sulla Costa Azzurra, infatti, l'attrice diventata una star internazionale è partita per un lungo tour mondiale all'insegna del glamour e delle sfilate di moda. L'avevamo vista con vestito fetish in Cina qualche settimana fa; ora eccola ricomparire al Thirst Gala con un vestitino bianco, a fiori e molto trasparente. L'abito scelto è a sorpresa molto femminile, come fa notare il Daily Mail, facendo un neanche tanto velato riferimento alla mascolinità del look della Stewart. Con lei, all'arrivo a Los Angeles, c'era Alicia Cargile, con la quale si teneva per mano dolcemente. La storia tra le due dunque continua.

A ogni modo, Kristen Stewart sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Youtube, web , Archivi web