La galassia melty
Edizione Italia
43884 giovani online

Kristen Stewart e SoKo stanno insieme: Bacio appassionato a Parigi! (FOTO)

Kristen Stewart e SoKo
Ecrit par

Kristen Stewart e la sua nuova fiamma SoKo si baciano con passione tra le strade di Parigi. Ormai è ufficiale, sono una coppia. Guarda la foto su melty.

La conferma delle conferme è arrivata. A dir la verità, non c'erano molti dubbi a riguardo della natura del rapporto tra Kristen Stewart e SoKo, ma il bacio che conferma tutti i rumors non era ancora arrivato. Ora è successo. L'attrice diventata una star dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight e la cantautrice francese di "I kill her" erano state avvistate la prima volta insieme qualche settimana fa, mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Los Angeles. Ora le due si sono concesse una vacanza a Parigi, dove durante ilweekend sono state viste mentre giocavano a frisbee e si carezzavano in modo dolce. Oggi, finalmente, ecco che è arrivato anche la prova finale, la pistola fumante: il bacio. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail stamattina è infatti possibile osservare Kristen e SoKo che si baciano appassionatamente in quel di Parigi. Ecco le foto.

Kristen Stewart e SoKo si baciano
Kristen Stewart e SoKo si baciano
Kristen Stewart e SoKo si baciano
Kristen Stewart e SoKo si baciano
Kristen Stewart e SoKo si baciano
Kristen Stewart e SoKo si baciano

Kristen Stewart, la cui storia d'amore con Robert Pattinson è ormai passato remoto, avrebbe iniziato a frequentare SoKo dopo averla conosciuta al party del film "Mustang", in corsa agli Oscar a febbraio. L'attrice vincitrice di un Cesar per la sua interpretazione in "Sils Maria" era fidanzata con Alicia Cargile, tecnica degli effetti speciali americana, fino all'autunno/inverno 2015. A proposito di Francia, Kristen Stewart ha da poco terminato di girare "Personal Shopper" , film di Olivier Assayas ambientato nel mondo della moda di Parigi. Seconda collaborazione tra il regista e l'attrice, la pellicola potrebbe essere a Cannes in maggio.

Crediti: Archivi web, web , Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali