La galassia melty
Edizione Italia
78912 giovani online

"Kristen Stewart? Seconda solo a Leonardo DiCaprio": Parla la star di Game of Thrones

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Intervistata al party di Vanity Fair, Sophie Turner di Game of Thrones ha detto la sua sull'Oscar a Leonardo DiCaprio, aggiungendo un parere personale su Kristen Stewart.

Sophie Turner è una delle protagoniste di Game of Thrones più amate dai fan della serie tv. Domenica sera l'attrice era al Kodak Theater, dove si è celebrata la grande nottata degli Oscar. Sophie ha sfoderato un abito blu cropped a goccia per risaltare il decollete, animando la serata con il suo consueto spirito anti-convenzionale. Dopo la premiazione, l'attrice si è recata al party di Vanity Fair, dove ha rilasciato una simpatica intervista a proposito di Leonardo DiCaprio e, a sorpresa, di Kristen Stewart. Queste le parole di Sophie Turner: "Leonardo DiCaprio ha camminato dietro di me prima e io ero tutta agitata...lo amo! E' il numero nel mondo delle star, è Leonardo DiCaprio. Chi è il numero due in un'ideale classifica delle star? Mi piace molto Kristen Stewart. Poi anche Michael B. Jordan". Insomma, secondo la star di GOT, la seconda più grande celebrità del mondo è Kristen, subito dopo Leonardo DiCaprio.

Venendo a Kristen Stewart (che non ha partecipato alla serata degli Oscar, ma era alla cena di Chanel il giorno prima), l'attrice si trovava nelle ultime settimane al Sundance per presentare il suo nuovo film "Certain Women", che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa. La pellicola è un racconto corale dove le vite di tre donne, interpretate da un trio da sogno composto da Laura Dern, Kristen Stewart e Michelle Williams, s'intrecciano in un piccolo villaggio in America. Si tratterà di un dramma che mette al centro dell'attenzione la sensibilità e la quotidianità di delle donne d'oggi in America, contrapposta a quella maschile. La settimana scorsa, infine, è uscito il trailer di "Equals", film sci-fi romantico che vede Kristen insieme a Nicholas Hoult.

Crediti: web , Getty Images
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali