La galassia melty
Edizione Italia
79002 giovani online

Kristen Stewart la sosia di Justin Bieber secondo una celebrità americana

Justin Bieber e Kristen Stewart
Ecrit par

Justin Bieber Kristen Stewart sono sosia? Secondo una famosa conduttrice americana il cantante di Purpose e la star di Twilight sarebbero molto simili. Ecco i dettagli!

Kristen Stewart e Justin Bieber sarebbero sosia? Suonerà strano, ma sembra che secondo una celebre conduttrice e comica americana, l’attrice di Twilight (qui i suoi avvistamenti più recenti insieme a Soko) e il cantante pop idolo delle teenager sarebbero molto simili. Quantomeno lo sarebbero valutando una recente immagine di Justin Bieber che, durante il Today show dello scorso mercoledì, è stata mostrata al pubblico. “Quello sembra una donna…”, ha commentato la presentatrice Kathie Lee Gifford, che stava parlando con la collega Hoda Kotb della decisione della popstar di cancellare tutti meet & greet con i fan durante il suo Purpose Tour.

“… Scusate, ma non riesco a fare a meno di pensare: “Quella è Kristen Stewart?””, ha continuato Kathie Lee Gifford. “Ci sono orecchini… Non somiglia a Kristen Stewart? Quello è Justin Bieber?” Da parte sua, Hoda Kotb ha concesso alla collega che, in effetti, Bieber “Somiglia un po’ a Kristen Stwart”. Riguardo alla decisione del cantante di cancellare i Meet & Greet con i fan, comunque, Gifford è stata piuttosto dura. Come riporta Us Magazine, la conduttrice avrebbe detto che Bieber è “terribilmente giovane e terribilmente in forma per essere esausto […] Non è una buona idea deludere i fan. […]”. Voi che cosa ne dite? Kathie Lee Gifford ha messo in luce una somiglianza di cui nessuno si era ancora accorto oppure, forse, la conduttrice non è particolarmente fisionomista?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali