La galassia melty
Edizione Italia
46044 giovani online

Kristen Stewart: Il suo raro sorriso in nuovo scatto di gruppo dal Sundance (FOTO)

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par chighizola

Kristen Stewart esplode di gioia e felicità in uno scatto di gruppo fatto durante il Sundance Film Festival, mostrando il suo raro sorriso. Guarda la foto su melty.

Kristen Stewart era solo sorrisi e felicità al Sundance Film Festival della settimana scorsa. Probabilmente, l'attrice diventata una star delle teeanger con il ruolo di Bella Swan in Twilight si trova ora a suo agio solo quando frequenta i luoghi del cinema d'autore. Quando Kristen è in Europa, in particolare a Parigi, è spesso serena e ben disposta con i fan e i fotografi. Diverso il discorso per quando si trova a Los Angeles, dove diventa scontrosa e ombrosa. Ora, trovandosi l'attrice a Sundance Film Festival, ossia la patria del cinema indipendente e chic americano, Kristen non poteva che essere felice e sorridente. Eccola infatti apparire in una nuova foto che la ritrae mentre fa un sorriso a 32 denti insieme alla troupe di "Certain Women", il film che la vede protagonista.

Come detto, Kristen Stewart si trovava al Sundance per presentare il suo nuovo film "Certain Women", che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa (nonostante sia poi sorta una polemica sulle dichiarazioni "femministe" dell'attrice). La pellicola è un racconto corale dove le vite di tre donne, interpretate da un trio da sogno composto da Laura Dern, Kristen Stewart e Michelle Williams, s'intrecciano in un piccolo villaggio in America. Si tratterà di un dramma che mette al centro dell'attenzione la sensibilità e la quotidianità di delle donne d'oggi in America, contrapposta a quella maschile. Per il resto, l'attrice dovrebbe arrivare a maggio a Cannes con il nuovo film di Olivier Assayas "Personal Shopper".

Crediti: Getty Images, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali