Kristen Stewart: Il look platino è per interpretare JT Leroy? (FOTO)

Kristen Stewart e JT Leroy
Ecrit par

Da circa tre mesi Kristen Stewart sfoggia un colore platino fiammeggiante, tra Kurt Cobain e il look lesbo-chic. La scelta potrebbe essere dovuta al ruolo scabroso e sessualmente indefinito di JT Leroy.

Durante il febbraio 2016 è uscita la notizia clamorosa: Kristen Stewart e James Franco sarebbero stati i protagonisti di un film sulla controversa vicenda di JT Leroy. Chi è JT Leroy? Si tratta di uno scrittore "finto" che divenne una star nei primi 2000 in America e nel mondo. Circondato da un alone di mistero e con un infanzia di droghe e abusi alle spalle, lo scrittore diede alle stampe due romanzi di successo ("Sarah" e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa") che fecero parlare per i contenuti shock. Lo scrittore compariva poco in pubblico e quando lo faceva era sempre coperto da occhiali neri, cappello e trucco. Infine, il New York Times fece lo scoop: JTLeroy non esisteva; i suoi libri venivano scritti di nascosto da Laura Albert; la persona che impersonava lo scrittore nelle rare uscite pubbliche era in realtà una donna, amica della Albert. Riprendendo le foto di JT Leroy dell'epoca è possibile vedere una straordinaria somiglianza con un Kristen Stewart nella versione platino.

A ogni modo, Kristen Stewart (a proposito, vista qualche giorno fa con pantaloni "ortopedici") sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Youtube, web


2 commenti