Kristen Stewart e Blake Lively nel trailer di 'Cafe Society' di Woody Allen (VIDEO)

Woody Allen  e Kristen Stewart
Ecrit par

E' finalmente arrivato il primo trailer di 'Cafe Society', la nuova pellicola di Woody Allen che vede protagoniste Kristen Stewart e Blake Lively.

E' uno dei film più attesi della stagione, e aprirà il prossimo Festival del Cinema di Cannes: 'Cafè Society' è la nuova pellicola di Woody Allen, della quale possiamo finalmente ammirare il trailer. Ambientato negli anni 30', Cafè Society racconta le avventure di Bobby, un giovane di belle speranze che arriva ad Hollywood per lavorare con lo zio produttore: il ragazzo sarà chiamato a confrontarsi con un mondo elegante e patinato, e troverà anche il tempo per innamorarsi, apparentemente non ricambiato, della giovane e attraente Vonnie. A dir poco stellare il cast del film, che vede schierati Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Steve Carell e Blake Lively.

Woody Allen aveva presentato a Cannes lo scorso anno 'The Irrational Man', che vedeva protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix, ma dopo la parentesi moderna ha scelto di tornare con un film ambientato nella sua epoca preferita. Lungi dal ritirarsi dalle scene, il regista americano sta attualmente lavorando ad una serie per Amazon, che vedrà protagonista la popstar Miley Cyrus, scelta che ha fatto storcere più di qualche naso.

Crediti: Archivio Web