Kristen Stewart ritorna clamorosamente da Alicia Cargile! (FOTO)

Kristen Stewart e Alicia Cargile, l'anno scorso
Ecrit par

Clamoroso a Silver Lake: dopo la rottura con SoKo e l'uscita notturna con Stella Maxwell, Kristen Stewart esce di nuovo con l'ex Alicia Cargile. Guarda la foto.

Colpo di scena! Kristen Stewart non smette di stupire, facendo un'ennesima inversione a U nella sua vita privata. Un inversione a U, un ritorno al passato che nessuno si sarebbe aspettato nelle settimane passate. L'attrice diventata una star internazionale per aver interpretato Bella Swan in Twilight, infatti, sembrava aver trovato finalmente l'anima gemella in SoKo, cantautrice francese, da quando aveva iniziato a frequentarla a febbraio. Le due erano diventate presto inseparabili, venendo fotografate diverse volte in atteggiamenti molto intimi e facendo anche un romantico viaggio a Parigi a marzo. La storia tra le due è poi finita bruscamente, più o meno in occasione del Coachella. SuccessivamenteKristen Stewart è stata pizzicata insieme a Stella Maxwell, ex di Miley Cyrus, dopo la serata del Met Gala. Ora ecco arrivare l' ennesimo colpo di scena: Kristen Stewart ha rivisto Alicia Cargile, sua storica ex del 2015.

kristen stewart alicia cargile la foto
Kristen Stewart e Alicia Cargile

L'attrice americana è apparsa nelle foto con i capelli color platino che l'accompagnano da qualche settimana e con un espressione leggermente triste. Kristen Stewart e Alicia Cargile hanno bevuto un caffè insieme e hanno fatto una passeggiata a Silver Lake, Calif. Si è trattato di ritorno di fiamma? Vedremo. A ogni modo, l'ex Bella Swan sarà da dopodomani, 11 maggio 2016, al Festival di Cannes. Proprio sulla croisette l'attrice americana rischia di incontrare SoKo, la sua ex fidanzata, protagonista del film fuori concorso "La danseuse". Kristen è invece la protagonista di ben due pellicole: "Cafè Society" di Woody Allen e "Personal Shopper" di Olivier Assayas.

Crediti: Youtube, Archivi web


7 commenti