La galassia melty
Edizione Italia
50886 giovani online

Kristen Stewart contro il gossip: 'Odio chi vende la propria vita privata'

Kristen Stewart per Another Magazine
Ecrit par

Protagonista di un nuovo servizio fotografico su Another Magazine, Kristen Stewart non le ha certo mandate a dire ad alcune star americane.

Kristen Stewart non si è mai tirata indietro quando è stato il momento di esprimere la propria opinione, anche in modo molto diretto, riguardo argomenti particolamente controversi: non sorprende quindi che, in una nuova intervista realizzata per Another Magazine, l'attrice americana si sia schierata contro una determinata categoria di celebrità. Da sempre impegnata in una lotta all'ultimo contro i paparazzi, la star di Twilight ha sempre fatto di tutto per proteggere la propria privacy e proprio non riesce a capacitarsi invece che esistano persone disposte invece a vendere al miglior offerente le proprie vicende private: “ Le persone interessate a vendere la propria privata come se fosse un fumetto? Sono solo soldi, soldi, soldi, soldi. E' solo una distrazione di m***da, e molte persone ci fanno dei soldi perché vogliono distrarsi" ha spiegato senza mezzi termini la Stewart.

Che il suo sia un messaggio ben preciso contro alcune star dei reality americani è fin troppo palese: personalità come Kim Kardashian che sui divorzi, i tradimenti e gli scandali hanno fondato il proprio successo, non sarebbero nulla senza la stampa scandalistica al proprio seguito. Insomma, per una volta non possiamo che essere d'accordo con Kristen Stewart, alla quale va dato atto di non aver mai speculato sulla propria vita privata, rifiutando più volte di aprirsi anche in merito alla questione della propria sessualità e del fidanzamento con Alicia Cargile, che dopo Robert Pattinson sembra averle rubato il cuore.

Crediti: Youtube, Getty Images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali