La galassia melty
Edizione Italia
94122 giovani online

Kristen Stewart: Chi è Soko, la cantante francese "loser" che ha stregato l'attrice

Soko e Kristen Stewart a L.A.
Ecrit par

Alla scoperta della cantautrice francese dall'animo "loser" che ha stregato Kristen Stewart. Dalle canzoni dedicate al sesso con i maschi passando per l'amore per gli anni '80, ecco Soko.

Dopo la storia con Alicia Cargile, che ha animato il gossip dell'estate 2015, Kristen Stewart ha finalmente trovato una nuova compagna. La settimana scorsa, infatti, l'attrice diventata una star per il ruolo di Bella Swan in Twilight è stata fotografata mentre si coccolava per le strade di Los Angeles con una misteriosa ragazza dallo stile leggermente punkeggiante. Nel weekend l'identità della ragazza è stata ufficialmente rivelata: si tratta di Soko, cantautrice francese. Ma chi è Soko? Qual è la sua storia, privata e pubblica? Il suo nome originale è Stephanie Sokolinski, è francese ed è classe '85. Il padre è franco-russo, mentre la madre è franco italiana. La ragazza inizia la carriera da musicista dopo aver avuto un discreto successo anche nel campo del cinema indipendente: dal 2003 al 2015 gira 12 film, culminati nella nomination ai Cesar per la prova in A l'origine (In the beginning) di Xavier Giannoli.

kristen stewart, flirt, nuova fidanzata, gossip
Soko e Kristen Stewart a L.A.

Tra 2007 e 2009 la giovane attrice Sokolinski, ormai fissa a Parigi, dove frequenta l'intelligencija "Bobo" della città, comincia a strimpellare la chitarra, mostrando di avere un talento non indifferente. Nel 2010 ecco che arriva il botto: la sua canzone "I kill her" va virale su youtube, venendo anche remixata da Cee lo Green dei Gnarls Barkley. Destinata a rimanere la sua canzone più famosa, "I Kill her" è anche la composizione più rappresentativa di Soko, che con il suo stile intimista e vittimista racconta in modo auto-ironico i suoi fallimenti amorosi. La canzone diventa velocemente un inno delle ragazze indie europee, che si immedesimano nei testi da "loser" della giovane cantante-attrice. Canzoni come "Wet Dreams" e "My ex-boyfriends" riprendono lo stesso tema, raccontando in modo malizioso e divertente il rapporto tra ragazzo e ragazza ( anche parlando in modo esplicito e simpatico del sesso).

Dopo il successo in Europa, Soko si sposta negli Stati Uniti, dove nel 2015 incide il suo nuovo album " My dream dictate my reality", disco dalle sonorità anni '80, simile per certi aspetti a musicisti indie come Molly Nilsson, John Maus e Ariel Pink. Soko vive infatti a Los Angeles, dove frequenta il circuito di musicisti indipendenti americani. E' nella città degli angeli che Soko ha conosciuto Kristen Stewart? Secondo alcuni rumors messi sul web dai fan dell'attrice, le due non si sarebbero conosciuti negli Stati Uniti, ma bensì al party del film turco-francese "Mustang", candidato agli Oscar. Vedremo dunque come si evolverà la storia tra le due nelle prossime settimane. Intanto, rivediamo le foto che le hanno immortalate a spasso per Los Angeles.

kristen stewart, flirt, nuova fidanzata, gossip
Soko e Kristen Stewart a L.A.
Crediti: Youtube, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali