Kristen Stewart: Carezza il viso di Beau Nelson all'after party! (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Kristen Stewart si lascia andare al party di Equals: vestita come una dark femme fatale, ha carrezzato il viso di Beau Nelson. Ecco la foto.

Kristen Stewart sempre più enigmatica. L'attrice diventata una star internazionale per aver interpretato Bella Swan in Twilight si è mostrata giovedì scorso con un look ancora una volta rinnovato. Addio al passato teen e concupito, tanti saluti allo stile punk-grunge degli ultimi tempi, ma su il sipario suo uno stile dark hot completamente nuovo. Ora arriva una foto dal dietro le quinte della festa di Equals: nell'immagine pubblicata stanotte è possibile vedere Kristen Stewart che, con sorriso sornione e birbantello, carezza il viso di Beau Nelson. Se guardiamo con attenzione, vediamo che Kristen ha in mano una sigaretta e un accendi-fornelli. Insomma, l'attrice si conferma un personaggio fuori dagli schemi.

A ogni modo, Kristen Stewart (che ieri ha rivelato chi preferisce tra cani e gatti) sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Getty Images, Youtube


2 commenti