Kristen Stewart: Cani o gatti? Ecco la risposta dell'ex star di Twilight

Kristen Stewart
Ecrit par

Nella recente intervista rilasciata da Kristen Stewart a Elle UK, l'attrice di Twilight e Sils Maria ha rivelato chi preferisce tra cani e gatti. Scoprilo su melty.

Cani o gatti? Una diatriba che divide da sempre la specie umano. Peggio di destra o sinistra, mare o montagna e via dicendo, peggio di tutti gli altri manicheismi che contraddistinguono la vita quotidiana. Sullo spinoso tema si è espressa di recente anche Kristen Stewart, diva controversa e sfaccettata. L'attrice diventata una star per il ruolo di Bella Swan in Twilight ha risposto alla domanda diretta postale dalla giornalista di Elle UK: "Sei più una tipa da gatti o da cani?". La risposta di Kristen è stata abbastanza diplomatica, seppur non cerchiobottista. Queste le parole dell'attrice (vista ieri con capello arruffato e sorriso a L.A.): "Be', ho tre cani. Preferisco loro. Mi fanno sentire al sicuro. Ma amo anche i gatti. Un tempo avevo un gatto, ma poi quando mio padre ebbe il cancro se lo portò via. E io non lo volli indietro perché divennero molto amici". Insomma, nella scelta di Kristen per i cani c'è anche un particolare abbastanza macabro.

A ogni modo, Kristen Stewart sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: Getty Images, web