La galassia melty
Edizione Italia
61164 giovani online

Kristen Stewart: Al Tribeca con James Franco e Tom Hiddleston, in attesa di Cannes

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Kristen Stewart sarà al Tribeca Film Festival con James Franco e Tom Hiddleston. Intanto, Personal Shopper è tra i favoriti per Cannes 2016.

Tempo di festival cinefili per Kristen Stewart. L'attrice diventata una star planetaria dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight è ormai la regina del cinema indipendente americano e europeo. Dopo aver vinto il Cesar nel 2014 per "Sils Maria", Kristen è adorata da tutti gli autori più chic del cinema indie a stelle strisce. Ora è arrivata una nuova notizia che la conferma nel ruolo di madrina dei cinefili. L'attrice di Twilight sarà tra i principali ospiti del Tribeca Film Festival insieme a James Franco e Tom Hiddleston. Il festival newyorkese del cinema indipendente prenderà il via il 13 aprile e, tr ai titoli più interessanti, ospiterà "Equals", lo sci-fi con Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati in un futuro distopico. Ecco il trailer del film.

Ma le notizie su Kristen non finiscono qui. L'influente magazine di cinema Little White Lies ha inserito "Personal Shopper" tra i 20 film che vorrebbe assolutamente vedere al Festival di Cannes. La pellicola girata da Kristen (qui nel poster futuristico del film) in ottobre a Parigi è infatti una delle favorite per sbarcare sulla croisette a maggio. L'attrice americana e il regista francese Assayas avevano fatto il botto con il precedente "Sils Maria", raccogliendo premi e applausi in tutto il mondo, e il loro nuovo progetto è molto atteso. Il film è una ghost story ambientata nel mondo della moda e del cinema di Parigi. L'attrice interpreta l'assistente di una nota attrice, per la quale passa le giornate comprando i vestiti.

Crediti: Youtube, Archivi web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali