La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Kim Kardashian vuole che Kanye West inizi una terapia!

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Gli ultimi sfoghi su twitter di Kanye West hanno preoccupato non poco sua moglie Kim Kardashian, che ha chiesto al marito di sottoporsi ad una terapia.

Le preoccupazioni di Kris Jenner sembrano aver contagiato anche Kim Kardashian: la mater familias di casa Kardashian aveva infatti espresso la propria preoccupazione in merito ad una serie di tweet pubblicati da suo genero Kanye West, augurandosi che quest'ultimo si facesse seguire da un bravo medico, ed ora anche la sua secondogenita si sarebbe allineata sulle stesse posizioni. Secondo US Weekly la signora West sarebbe infatti molto preoccupata per la salute mentale del marito, e vorrebbe che si facesse aiutare: " Kim è preoccupata e frustrata. Lei e Kanye stanno avendo grossi problemi, e vorrebbe che lui inizi una terapia" ha spiegato una fonte al celebre magazine americano. In effetti gli ultimi messaggi sui social del rapper, potrebbero davvero nascondere qualche malessere, e non essere semplicemente delle trovate pubblicitarie.

Solo nell'ultimo mese Kanye West ha iniziato una vera e propria campagna contro Taylor Swift, definendola 's****za' e rivendicando la paternità del suo successo; ha dichiarato di avere 53 milioni di dollari e chiesto una donazione a Mark Zuckerberg e, infine, ha minacciato di non esibirsi al Saturday Night Live lo scorso 13 febbraio. Ad ogni modo, nonostante le preoccupazioni della moglie e della suocera, il rapper non avrebbe alcuna intenzione di seguire i loro consigli: " Non è d'accordo su nulla' ha fatto sapere una fonte vicina alla famiglia.Insomma, convincere Kanye West a farsi aiutare non sarà certo un'impresa semplice, e potrebbe richiedere davvero molto tempo ed energie.

Crediti: Kim Kardashian You Tube, Getty Images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali