La galassia melty
Edizione Italia
70839 giovani online

Kim Kardashian: Un suo ex la accusa di scarsa igiene personale (VIDEO)

Kim Kardashian vs Ray J
Ecrit par

Ancora guai per la povera Kim Kardashian: è spuntato un video risalente ad 8 anni fa in cui un suo ex la accusa di una scarsa igiene personale!

Kim Kardashian non riesce proprio a lasciarsi alle spalle il suo passato: nonostante sia moglie e mamma felice le polemiche relative alla sua relazione con Ray J, insieme al quale aveva girato anche un celebre sextape, continuano ad imperversare. Qualche giorno fa è stata infatti diffusa sul web un'intervista risalente ad 8 anni fa in cui l'ex fidanzato della socialite americana fa dei commenti poco carini sulla sua igiene personale. Senza voler scendere particolarmente nei dettagli, ci limiteremo a dire che nell'audio Ray si è ripetutamente lamentato dell'odore poco gradevole che emanava dalle parte intime della Kardashian, dimostrandosi un vero gentleman! In seguito alla pubblicazione del video con le dichiarazioni shock, l'uomo ha tuttavia immediatamente preso le distanze da quanto accaduto: "sto cercando di vivere la mia vita positivamente e voi tirate fuori questo audio di 8 anni fa. #rispetto".

Secondo il sito TMZ a diffondere il filmato sarebbe stato un certo Maxwell Billieon, ex partner in affari di Ray che al momento avrebbe con lui qualche problema. Kim Kardashian non si è ancora espressa sulla questione, ed è molto difficile che decida di farlo: se alle provocazioni di Amber Rose aveva risposto pubblicando una foto della sua famiglia, dopo l'esplosione di questo 'caso' si è invece limitata a twittare una delle sue kimoji. Rimane da capire cosa deciderà di fare invece Kanye West, che a differenza della moglie è sempre apparso piuttosto fumantino...

Crediti: youtube, pagesix.com
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali