La galassia melty
Edizione Italia
46152 giovani online

Kim Kardashian: Sexy senza reggiseno con Kanye West

Kim Kardashian fa parlare di sé per il suo look. La ricca ereditiera passeggia, insieme a suo marito Kanye West, con un vestito aderente. Oltre a mettere in risalto le sue forme curvy, l'outfit sottolinea la vistosa assenza del reggiseno!

Kim Kardashian non smette mai di far parlare di sé. Dopo essere stata eletta la preferita delle donne su pornhub, Kim Kardashian, ricca e famosissima ereditiera di origine armena, è stata sorpresa da alcuni paparazzi mentre passeggiava per le strade di Bel Air in compagnia del suo amato Kanye West. I due "piccioncini da milioni di dollari" speravano in una cena intima e tranquilla. E! Online li ha immortalati mentre camminavano mano per la mano. Normalmente una notizia come questa non farebbe scalpore, se non fosse per la gonna e il top grigio topo aderentissimo di Kim Kardashian. Il look scelto dall'ereditiera trentatreenne le mette in risalto non solo le curve sexy, ma evidenzia anche un'assenza imbarazzante per la reginetta dei reality show: il reggiseno. I minimi dettagli dell'importante décolleté della signora West sono così visibili a tutti gli appassionati di foto hot e delle stravaganze delle "starlette".

Altri articoli su Kim KardashianRihanna, Kim Kardashian, Kaley Cuoco nude: Le nuove foto hackeratePornHub: Lisa Ann, Madison Ivy, Kim Kardashian le pornostar più cercate dagli uominiKim Kardashian, Claudio D'Alessio, Massimo Ferrero: "I Virus della Settimana"Kim Kardashian: Quando la sosia è più bella dell'originale

Dopo la "paparazzata" cena, Kim Kardashian e Kanye West hanno passato una serata in compagnia di Kendall Jenner, sorellastra di Kim. Tra la ricca ereditiera e Kendall Jenner sembrano esserci sincero affetto e simpatia, sentimenti non sempre scontati quando si parla dei legami in casa Kardashian/Jenner. Il rapporto tra Kim Kardashian e la sua famiglia allargata non è mai stato dei più pacifici. Durante il corso dell'estate si sono susseguite numerose polemiche che hanno visto Kylie Jenner, sorella minore di Kendall e sorellastra di Kim Kardashian, accusare la signora West per la sua eccessiva passione per i selfie. Kim trascurerebbe troppo il marito e la figlia North West. Gli appassionati del clan Kardashian/Jenner rivedranno prestissimo i loro protagonisti preferiti in tv, la decima edizione dell'E! Al passo con i Kardashian è in corso di registrazione proprio in questi mesi.

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Il trucco c'è (e si vede)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali