La galassia melty
Edizione Italia
39249 giovani online

Kim Kardashian sexy: Seno in bella vista e look anni '60

Kim Kardashian non ha abbandonato il suo stile sexy neanche dopo la nascita di North. Questa volta Mrs. West ha sfoggiato un look anni '60, elegante ma reso hot dal décolleté in bella vista.

Kim Kardashian non smette di far parlare di lei e, soprattutto, delle sue scelte di stile. Kim non è mai stata celebre per la sua riservatezza e ogni occasione è buona per mostrare le sue forme abbondanti. Senza parlare del clip porno girato con il suo ex, la Kardashian è sempre rimasta fedele alle sue gonne corte e ai décolleté più che generosi. Da quando la reginetta del reality "Al passo con i Kardashian" ha iniziato ad uscire con il rapper Kanye West, le cose sono un po' cambiate: le gonne si sono allungate e gli abiti sono diventati meno volgari, pur restando provocanti. In questo ultimo anno, Kim è diventata infatti mamma della piccola North e moglie di Kanye. Kim Kardashian ha sposato Kanye West il mese scorso indossando un vestito accollatissimo ma, finita la cerimonia, la nostra Kimmy è tornata ai suoi outfit super-sexy, nonostante adesso abbia il passeggino come accessorio.

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian e Kanye West: Matrimonio a Firenze!Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-ZKim Kardashian: Le foto della seconda luna di miele in MessicoKim Kardashian e Kanye West: Il primo diamante per baby North

Kim Kardashian è stata paparazzata mentre rientrava nella sua casa di New York "strizzata" in un completo nero molto elegante: leggings, scarpe lucide nude con tacco alto e giacca lunga molto classica (che, a quanto pare, sia firmata Yves Saint Laurent). L'unica nota provocatoria di questo outfit era il body che Kim indossava sotto la giacca: nero e molto stretto, presentava una profonda scollatura che arrivava fino all'ombelico e metteva in bella vista il seno prosperoso di Mrs. West-Kardashian. Kim aveva completato il look con un trucco molto sofisticato e un'acconciatura anni '60 gonfia e curata, lo stile ricercato - più adatto ad una serata che ad una passeggiata con North (che ha ricevuto il suo primo diamante come regalo di compleanno) in pieno pomeriggio - faceva pensare che Kim fosse appena uscita da uno shooting. Kim Kardashian è una mamma e una moglie, ma non ci pensa per niente a rinunciare al suo sex appeal, brava!

Video, Kim Kardashian mette in risalto le sue forme

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianNina Dobrev e Kim Kardashian: top e flop dei look ai Teen Choice Awards 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali