La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Kim Kardashian sciatta e senza trucco a Los Angeles (FOTO)

Kim Kardashian senza trucco
Ecrit par

Kim Kardashian sciatta e senza trucco a Los Angeles (FOTO) Kim Kardashian è stata immortalata per le strade di Beverly Hills con un look piuttosto dimesso: curiosi di vedere la socialite americana come non l'avete mai vista?

E' famosa in tutto il modo oltre che per il proprio prorompente lato b anche per i propri outfit ricercati e molto costruiti: Kim Kardashian non si mostra mai in pubblico se make up e hairstyle non sono perfettamente in ordine, eppure questa volta qualcuno è riuscito nella difficile impresa. L'ereditiera di origini armene è stata infatti immortalata per le strade di Beverly Hills il 1 febbraio con un look acqua e sapone: non lasciatevi ingannare dalla pelliccia e dai tacchi a spillo, Kim ha cercato di nascondere il volto sotto un cappellino da baseball perché era assolutamente struccata. Una volta salita in automobile, tuttavia, non è riuscita a scappare ai flash, che l'hanno immortalata al naturale.

Kim senza trucco
Kim senza trucco
Kim Kardashian - Kim senza trucco
Kim senza trucco
Kim Kardashian - Kim senza trucco
Kim senza trucco

Senza il celebre conturing a valorizzarle gli zigomi e lo smokey eye ha sottolineare lo sguardo, la più celebre delle Kardashian è apparsa a dir poco irriconoscibile: il colorito pallido e la pelle piena di imperfezioni la rendono molto diversa dalla versione che ci eravamo abituati a vedere sul red carpet. Con un entourage di make up artist e stylist come il suo le continue trasformazioni che la vedono protagonista non ci stupiscono di certo!Ma dove avrà lasciato i piccoli North e Saint la neo mamma? Chissà che con loro non sia rimasto Kanye West che, quando non è impegnato in faide social contro Wiz Khalifa, riesce anche ad essere un bravo papà.

Crediti: Getty Images, daily mail
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali