Kim Kardashian rivela di essere invidiosa di una sua amica

Kim Kardashian invidiosa
Ecrit par

Se Kim Kardashian ha un pregio, è quello di non avere peli sulla lingua: questa volta la bella ereditiera ha rivelato di essere invidiosa di una sua amica.

Dopo la nascita del suo secondogenito Saint, Kim Kardashian ha iniziato una vera e propria guerra contro la bilancia: la socialite americana ha infatti rivelato ai suoi fan di dover perdere quasi 20 chili, che a suon di fitness e sacrifici a tavola, è quasi riuscita riuscita a vincere. Un problema, quello dei chili post partum, comune a moltissime donne, ma non a tutte. In una recente intervista a People la Kardashian ha infatti spiegato di provare un'incredibile (e giustificata) invidia verso le neo mamme che riescono a tornare in forma perfetta in tempi record, come la sua amica Chrissy Teigen, moglie di John Legend: " Vedo le mie amiche, come Chrissy Teigen, che adoro, e penso 'Chrissy, voglio ucciderti. Come diavolo fai?'. Il punto è che lei è una modella, per loro è tutto più semplice" ha spiegato senza troppi giri di parole a People.

chrissy teigen, kim kardashian
Chrissy Teigen e Kim Kardashian

La signora Legend, ex modella di Sport Illustrated, è diventata mamma della piccola Luna lo scorso Aprile, e qualche settimana fa ha mostrato la sua silhouette impeccabile con un paio di shorts mozzafiato. " Quando ero incinta sono andata in palestra più spesso, quindi tornare in forma non è stato un problema" ha spiegato la Teigen in merito alla sua prodigiosa linea ritrovata. Insomma, madre natura ci ha messo del suo, ma è stata certamente aiutata da un buon personal coach e da tanta forza di volontà.

Crediti: Getty Images