La galassia melty
Edizione Italia
95958 giovani online

Kim Kardashian risponde così alle voci sul divorzio con Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Kim Kardashian ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con suo marito Kanye West, dedicando un lungo post alle cose che più ama in questo momento.

'Divorzio? Nemmeno per sogno!': così si potrebbe riassumere il pensiero di Kim Kardashian in merito alla pesunta crisi con Kanye West. Dopo gli ultimi sfoghi sui social del rapper americano, molti tabloid americani avevano dipinto la Kardashian come una donna pofondamente ferita e incapace di gestire il marito, dal quale si apprestava a separarsi; per mettere a tacere queste voi Kim ha quindi deciso di scrivere un lungo post sul suo sito personale in cui mette in chiaro come stanno le cose: " Cose che amo in questo momento: mio marito. Odio le persone che non capiscono che Kanye si metterà contro il mondo intero per difendere la prpria arte. (...) Adesso sto ascoltando la canzone 'I love Kanye' e indosso dei pezzi della sua collezione Yeezi. Lo seguirò mentre gira il suo videoclip e si, ho letto anche io i tweet". Insomma, una dichiarazione d'amore a 360°: Kim Kardashian non poteva essere più chiara di così!

A diffondere la notizia di un imminente divorzio era stato il magazine InTouch: " Kim ha detto a sua mamma Kris Jenner che deve divorziare da Kanye. Le si spezza il cuore, ma non vede altra alternativa" avrebbe dichiarato una fonte. Il magazine aveva riportato anche un altro episodio increscioso che avrebbe visto protagonista il rapper nell'ultimo periodo: dopo essere stato cacciato dal Waldorf Astoria di New York avrebbe iniziato ad urlare: " Sono Kanye West e mia moglie è la f*****ta Kim Kardashian", situazione che avrebbe ulteriormente convinto la secondogenita di Kris Jenner a preparare le carte del divorzio.

Crediti: Kim Kardashian You Tube, getty images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali