Kim Kardashian: Quando Robin Williams la prendeva in giro

il twitter di Robin!
Ecrit par

Moltissimi fan hanno deciso di ricordare l'humor di Robin Williams ripubblicando un tweet dell'attore nel quale Kim Kardashian viene sonoramente sbeffeggiata per il suo look.

Ieri notte si è spento, all'età di 63 anni, Robin Williams. Nel giorno della morte di una delle star più amate di Hollywood tutto può succedere. Già in molti si rammaricano per tutti i film che avrebbe potuto girare. L'attore non solo sarà ricordato per le sue indimenticabili battute in L'Attimo Fuggente, Hook Capitano Uncino e Patch Adams, ma mancherà tantissimo anche per la sua ironia e il suo incredibile senso dell'umorismo. Era il 7 maggio del 2013 e Robbie Williams salutava la dolce attesa – e l'infelice abito fiorato – di Kim Kardashian con un indimenticabile post. Il paragone è fenomenale: Mrs. Doubtfire vs la sexy mamma ereditiera. Il tweet, che l'attore aveva lanciato dal suo profilo, è stato condiviso oggi da milioni di fan che volevano ricordare in modo diverso il proprio idolo. Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, film del 1993, è tra quelli più amati dell'attore. Mentre ci si chiede il perchè del suicidio di Robin Williams, ecco la geniale intuizione: "penso di averlo indossato meglio io! " aveva "cinguettato" Robin. In effetti Kim Kardashian nel 2013 non aveva mostrato uno dei suoi look migliori alla serata di gala del Metropolitan Museum of Art!

Altri articoli su Kim KardashianNina Dobrev e Kim Kardashian: top e flop dei look ai Teen Choice Awards 2014Robin Williams morto: Le reazioni su TwitterRobin Williams è morto: Miley Cyrus, Harry Styles e Demi Lovato lo ricordano

Crediti: missinfo.tv, Youtube, web/twitter