La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Kim Kardashian e Pippa Middleton: botta e risposta sul lato b

Dopo un editoriale critico di Pippa Middleton su "The Spectator" contro il sedere generoso e mediatico di Kim Kardashian, il personaggio televisivo statunitense risponde in maniera diplomatica...

Botta e risposta tra Pippa Middleton e Kim Kardashian. L'oggetto del contendere non poteva che essere il fondoschiena, vista la notorietà dei rispettivi sederi delle protagoniste della faccenda. Qualche giorno fa, la sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton aveva scritto un editoriale per The Spectator in cui si lanciava in una critica sul lato B di Kim Kardashian, definito "senza dubbio il deretano del 2014". Ha poi attaccato la morbosità che la società americana ha ormai sviluppato per il fondoschiena: "Cosa c'è dietro questa cultura americana del sedere ? Mi sembra una forma di ossessione. Lo scopo di Kim, apparentemente, è quello di fare il botto su internet, ma non sono sicura che lo stia facendo nella maniera giusta". La proprietaria del derrière in questione ha risposto in maniera diplomatica alla provocazione arrivata da oltreoceano: "La adoro – ha detto di Pippa a E! EntertainmentHa un sedere meraviglioso. È molto bella".

Pippa, dal canto suo, ha fatto la modesta: "Devo dire che il mio – sebbene abbia goduto di una fama passeggera – non tiene il paragone". Come darle torto, d'altra parte: il suo sedere aveva fatto notizia perché era la nota più piccante di un rito tradizionalissimo dove normalmente regna sobrietà e noia, come deve essere per un matrimonio reale (nella fattispecie, le nozze tra Kate Middleton e il Principe William). In un qualsiasi altro contesto Pippa avrebbe fatto una magrissima figura, come magrissimo è il suo sedere. Niente a che vedere, insomma, con la prorompenza generosa di Kim Kardashian, che non perde un'occasione per farsi vedere nuda. E che sul suo culo ha costruito un impero.

Tweet

Altre notizie su Pippa Middleton

Altri articoli su Pippa MiddletonKate Middleton: Pippa Middleton, look copiato?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali