La galassia melty
Edizione Italia
45585 giovani online

Kim Kardashian, Orlando Bloom, Paris Hilton: L’estate dei vip a Ibiza

Sono tanti i vip che hanno scelto di passare le vacanze ad Ibiza. Kim Kardashian, Orlando Bloom, Paris Hilton e tanti altri si sono incrociati nella movida dell’isola spagnola, dando luogo a incontri e scontri di tutti i tipi.

Ibiza rimane ancora la località più cool dove passare le proprie vacanze in quest'estate 2014, o almeno cosi sembra, guardando la folta schiera di vip che si è riversata sulle spiagge (o meglio nelle discoteche), dell’isola spagnola. C’è n’è per tutti i gusti: attori, cantanti, showgirl e calciatori, come se avessero deciso di darsi tutti appuntamento qui. Kim Kardashian, Orlando Bloom, Paris Hilton, Justin Bieber e Neymar sono i protagonisti assoluti nella movida di Ibiza. Tra questi, una delle più seguite è certamente Kim Kardashian, già vista con un bikini mozzafiato in Messico, che approfitta della vacanza per far pace con la sua "collega" ereditiera Paris Hilton. Le due infatti avevano litigato a causa di un’intervista di quest’ultima che, parlando di quella che allora era la sua migliore amica, dichiarò: “Il sedere di Kim? È grasso! Mi ricorda della ricotta dentro un grande sacco della spazzatura”. A tali parole erano seguite le scuse pubbliche di Paris Hilton , ma le due showgirl erano comunque rimaste distanti, dopo un’amicizia che durava dai tempi dell’asilo. Ma dopo queste tensioni, un selfie pubblicato sul profilo Instagaram della stessa Kim Kardashian, sembra aver suggellato la definitiva pace.

Occasione di questa pace è stata la festa per i 40 anni di Riccardo Tisci, direttore creativo di "Givenchy", la celebre maison francese. Tanti gli ospiti di eccezione del party, come Naomi Campbell, Afef Jninen e Justin Bieber, oltre alle già citate Paris Hilton e Kim Kardashian. Proprio quest’ultima si è improvvisata “paparazza”, fotografando i vari partecipanti e pubblicando tutto sul proprio profilo Instagram. Paris Hilton, che ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo “Come alive”, è riuscita, in un’altra occasione, a immortalarsi in un selfie insieme al calciatore brasiliano Neymar che, dopo la sconfitta del suo Brasile con la Germania per 7-1, sembra stia riuscendo a consolarsi sulle coste e nei locali di Ibiza.

In tutt’altra situazione si sono trovati invece Justin Bieber e Orlando Bloom, protagonisti di una lite a causa, pare, di un apprezzamento di troppo fatto dal giovane cantante nei riguardi dell’ex moglie dell’attore Miranda Kerr. I due sono quasi venuti alla mani al ristorante Cipriani, e solo l’intervento di altri ospiti presenti ha impedito che il litigio si trasformasse in una vera e propria rissa, ripresa da tutte le principali testate giornalistiche. Lo scontro Bloom vs Bieber è stato protagonista di diverse prese in giro della rete, che hanno fatto subito il giro del web diventando virali in poco tempo. Altra versione della causa del litigio è quella che vede coinvolta Selena Gomez, contesa tra Justin Bieber e Orlando Bloom, ma quest'ultimo rumor è stato già smentito da molti. Quella di Ibiza, quindi, sembra essere una vera e propria estate infuocata, a colpi di riappacificazioni e litigi, amori e amicizie, grazie alle tante occasioni per i vip di incontrarsi (e scontrarsi) nelle feste più glamour dell’anno.

justin bieber, tennis, lezioni, sport, los angeles
Justin Bieber a Ibiza
Crediti: getty images

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian, il matrimonio: L'abito da sposa svelato

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali