La galassia melty
Edizione Italia
112473 giovani online

Kim Kardashian: Miley Cyrus la invita a "muovere il culo"?

Miley Cyrus vs Kim Kardashian
Ecrit par

Dopo la doppia foto di nudo integrale di Kim Kardashian, sempre su Instagram è la popstar Miley Cyrus ha lanciare una “frecciatina” nei confronti della socialite.

L'8 marzo, Festa della Donna, è stato irrimediabilmente monopolizzato dalle foto senza veli di Kim Kardashian su Instagram: il nudo frontale della socialite aveva ri-spaccato i social network e scatenato i titolisti di ogni testata web. Tra l'ironico “Non ho niente da mettermi” e il polemico “#Liberated” postato proprio in occasione dell'International Woman Day, le nudità di Kim Kardashian hanno suscitato reazioni in primis presso lo stesso settore showbiz, come dimostra la querelle tra Kim e Chloe Moretz. Ma un'altra star è poi intervenuta sull'ennesimo affaire Kardashian.

La popstar Miley Cyrus ha infatti “risposto” indirettamente a Kim Kardashian con un lungo messaggio (sempre su Instagram), accompagnato da un sedere gigante: insomma, una frecciata inequivocabile alla socialite oversize. “Care Donne, tutte voi vi comportate in modo pacchiano! Perché noi donne palesemente fortunate, inclusa me stessa, non ci uniamo e proviamo a creare lavoro per le altre, disperatamente alla ricerca di un'occupazione, non solo per aiutare loro ma anche le loro famiglie! (…) Mettiamo da parte la stronzaggine per un giorno!”. Un invito a Kim Kardashian a smetterla con i selfie hot e a “muovere le chiappe”?

Crediti: Archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali