La galassia melty
Edizione Italia
85941 giovani online

Kim Kardashian nuda (integrale) davanti allo specchio, ecco la FOTO!

Kim Kardashian, nudo frontale
Ecrit par

Kim Kardashian “spaccherà” ancora il web? La socialite americana, che si è recentemente data al biondo platino, ha postato un autoscatto di nudo integrale su Instagram.

Riuscirà a “break the Internet” ancora una volta? Il nudo frontale non avrà effetti "atomici" come il suo Lato B, ma anche in questo caso Kim Kardashian non scherza affatto. La socialite è infatti apparsa completamente nuda in un autoscatto postato sul suo profilo Instagram, con le sue “grazie” coperte solo da due bande nere. Kim Kardashian ha accompagnato il tutto con un messaggio ammiccante: “Ecco come ti senti quando non hai niente da mettere LOL”. Insomma, sembra proprio un testa a testa tra lei e la sorella Khloe Kardashian, che negli ultimi tempi aveva preso un leggero vantaggio sulla familiare curvy in tema foto sexy sul web. I fan - dispersi in tutto il mondo - dell'ereditiera avranno sicuramente apprezzato questo "sexy dissing"... e guai a chi si azzarderà a suggerire a Kim qualcosa da mettersi!

AGGIORNAMENTO: Kim Kardashian ci è "ricascata": la star dei social ha postato una nuova foto di nudo frontale su Instagram, accompagnato dall'hashtag #Liberated. Polemica in vista nel giorno della Festa della Donna?

>>> Leggi di più: Kim Kardashian e Maria Sharapova: l'8 marzo di due donne agli antipodi

>>> Leggi su meltyBuzz: Kim Kardashian nuda: ecco come hanno titolato i giornali

When you're like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Crediti: Glu Mobile
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali