La galassia melty
Edizione Italia
75267 giovani online

Kim Kardashian nuda su GQ: Donna dell’anno per la rivista

Kim Kardashian è stata premiata al gala della rivista GQ come 'Donna dell’Anno'. Il magazine ha pubblicato, dopo l’assegnazione del titolo, un servizio fotografico che la ritrae in posizioni hot che lasciano ben poco all’immaginazione.

Kim Kardashian di nuovo protagonista della scena mondana grazie a GQ. Per la celebre rivista statunitense la famosa ereditiera ha vinto il premio come Donna dell’Anno, al quale si è presentato con un originale vestito e accompagnata dal marito Kanye West. Alla prestigiosa cerimonia durante l’assegnazione del titolo Kim Kardashian ha dichiarato: “Sono Kim Kardashian West. Voglio ringraziare GQ per avermi premiato come Donna dell’Anno, e voglio ringraziare mio marito per farmi sentire tutti i giorni dell’anno.” Il magazine anglosassone ha pubblicato inoltre alcune foto della signora West (come vuole essere chiamata) completamente nuda, in cui viene ritratta in pose decisamente hot. Le immagini sono state diffuse dopo che nei giorni scorsi era stata coinvolta nello scandalo dell’hacker che aveva messo a nudo alcune celebrità, tra cui anche Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Kate Upton.

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian sexy: Seno in bella vista e look anni '60Kim Kardashian, Orlando Bloom, Paris Hilton: L’estate dei vip a IbizaKim Kardashian: Nuda con un body color carne, si vergogna dei chili di troppoKim Kardashian: Sexy estate tra bikini e famiglia

Nel servizio Kim Kardashian copre strategicamente tutte le sue parti più intime con l'aiuto delle braccia e delle lenzuola di raso grigio, ma riesce comunque a lasciar vedere le sue curve che l’hanno resa famosa, per il piacere di tutti i lettori uomini di GQ. Le stesse curve che la showgirl ha esibito ieri sera, grazie a un vestito che lascia ben poco all’immaginazione e nel quale riesce a sfoggiare il suo nuovo peso forma, dopo che aveva postato nei giorni scorsi sul proprio profilo Instagram alcuni scatti in sexy pants. Bisogna ammettere che poche persone al mondo riescono a tenere la scena come Kim Kardashian, anche se ognuno di noi può opinare sul gusto di essere al centro di un palcoscenico fatto di vuoto e mera apparenza.

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian e Kanye West testimonial BalmainKim Kardashian: Il vestito da puzzola di North West per Halloween

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali