La galassia melty
Edizione Italia
51030 giovani online

Kim Kardashian: North e Kanye West si addormentano durante una sessione di shopping

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Concedersi una sessione di shopping insieme a Kim Kardashian non deve essere propriamente un'esperienza divertente, almeno giudicando dagli effetti avuti su Kanye West e la piccola North.

Dura la vita dei membri della famiglia Kardashian, soprattutto per chi è costretto a vivere a stretto contatto con Kim. Il marito e la figlia della socialite americana sembrano infatti molto entusiasti delle attività quotidiane in cui cerca quotidianamente di coinvolgerli la star di 'Al passo coi Kardashian', come dimostra uno scatto pubblicato proprio da lei sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione, infatti, Kanye e la piccola North appaiono beatamente appisolati in un negozio durante una sessione di shopping alla quale sono stati trascinati: " Oggi siamo andati a fare shopping per i bebè insieme a John Legend e Chrissy Teigen, ma Kanye e North ci sono sembrati un po' troppo calmi. Li abbiamo trovati addormentati nel bel mezzo del negozio. #the realifeofpablo" ha spiegato nella didascalia la signora West. Insomma, condersi una sessione di spese folli non sembra essere il passatempo preferito del rapper americano e della sua primogenita che, almeno sotto questo punto di vista, non ha ereditato nulla dalla mamma.

Quelle per il piccolo Saint non sono tuttavia l'unico tipo di spese che si concedono i coniugi Kardashian/West. Secondo il sito TMZ , nonostante la loro nuova dimora abbia già ben due piscina, il rapper americano insieme alla sua mogliettina sta progettando di realizzare un vero e proprio lago che sia 5 volte più grande di tutte le piscina del vicinato. Intanto lo stile di vita lussuoso ed opulento che Kanye e Kim continuano a condurre sta facendo storcere molti nasi: " hanno moltissimo denaro, ma ne spendono anche molto, e non stanno badando a spese per la loro nuova casa. Hanno speso 20.000 dollari semplicemente per avere un pavimento perfetto, i costi sono illimitati" ha spiegato una fonte al magazine People, facendo ulteriormente luce sui costumi tutt'altro che ordinari della coppia.

Crediti: Via Facebook / kimkardashianwest
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali