Kim Kardashian: Mamma tenerissima con la piccola North (FOTO)

Kim Kkardashian e Kanye West
Ecrit par

Oltre ad essere una delle donne più sexy del mondo, Kim Kardashian sa essere anche una mamma premurosa: guardare per credere.

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di trascorrere il compleanno del rapper americano in famiglia: con i loro figli North e Saint, infatti, la coppia del momento si è concessa qualche giorno lontano da casa, e il ritorno non è stato dei più semplici. Complici un viaggio in aereo estenuante e due giorni di baldoria, North e Saint sono apparsi piuttosto stanchi una volta tornati a casa: negli scatti inediti del Daily Mail che vedono la famiglia atterrare nell'aeroporto di Los Angeles, i due piccoli sono infatti addormentati, protetti dalle braccia di mamma e papà. Kim tiene teneramente sulle spalle North, che le tiene le braccia avvinghiate al collo: un'immagine tenerissima che fa a pugni con i selfie super sexy che l'ereditiera regala quotidianamente ai suoi fan.

kim kadashian kanye west figli north saint
Kanye e il piccolo Saint
kim kadashian kanye west figli north saint
Kim e la piccola North

Poco distante da lei c'è invece Kanye, che protegge dal freddo e dai flash il piccolo Saint: il secondogenito della coppia non è ancora abituato alle telecamere come North, e mamma e papà non lo mostrano spesso in pubblico. A vederli così, e dimenticando per un momento che l'aereo alle loro spalle è un jet privato, i Kardashian/West sembrano quasi una famiglia normale: siamo certi, ad ogni modo, che ben presto sfarzo e cattivo gusto riemergeranno prepotenti, e nei prossimo scatti Kim potrebbe sfoggiare un look molto meno sobrio di quello a cui l'ha costretta il lungo viaggio.

Crediti: getty images, archivio web