La galassia melty
Edizione Italia
67635 giovani online

Kim Kardashian: Le foto dopo il parto

Kim Kardashian bionda e fuori forma. Così si è presentata, in compagnia del compagno Kanye West, l'attrice e modella americana. Per cui la sfilata di Givenchy era la prima uscita pubblica dopo il parto di giugno. Guarda le foto su melty.it.

Kim Kardashian bionda e fuori forma. Così si è presentata Kim Kardashian alla sfilata della Paris Fashion Week del marchio Givenchy. Per Kim Kardashian era la prima uscita pubblica dopo la nascita di North West, la figlia avuta da Kanye West. Il rapper è apparso tutt'altro che sorridente accanto alla compagna. Kim Kardashian, dopo il parto di giugno, ha provato a rimettersi in forma. I risultati, però, non sono stati quelli sperati. I chili di troppo sono tanti, e Kim Kardashian cerca di distoglierne l'attenzione puntando su un look biondo. Pur prediligendo un completo totalmente nero, per la sua prima uscita pubblica l'attrice e modella americana non ha rinunciato agli spacchi e alle trasparenze vertiginose.

Kim Kardashian è comunque sempre al centro dei pensieri di Kanye West. Che in un'intervista tv non si era vergognato di dichiarare il suo amore a Kim Kardashian: "Io amo questa donna e sto con questa persona perché io amo questa persona. Lei vale tutto per me". Kanye West si era addirittura commosso parlando di Kim Kardashian: "Lei è la mia gioia e ha dato al mondo un'altra gioia. E non ci sono paparazzi, non ci sono blog, niente che possa portarmi via questa gioia".

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Bikini eccessivo in Messico con NorthKim Kardashian sexy al compleanno della sorella Khloe

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali